set 25
Lourdes: una grande storia d’amore e di amicizia
L’amore per questo posto, questi amici e per Maria, ti fa partire ogni anno. L’amore e l’amicizia, ti fanno superare tutti gli ostacoli, come quello di passare 26 ore in treno per arrivare alla meta.
Non c’è ritardo, non c’è temporale, non c’è disagio, che superi il motivo per cui tutte le volte che possiamo ci rifugiamo a Lourdes: volontari, dame, barellieri, scouts, sacerdoti, pellegrini e malati.
La magia della settimana di pellegrinaggio si è ripetuta anche questa volta, e la cosa bella è che l’amicizia e la voglia di stare con gli altri non è solo a Lourdes, ma continua tutto l’anno. E le persone che vogliono condividere questa esperienza unica, aumentano sempre di più..E’ questa la cosa bella dello stare insieme: conoscersi, rispettarsi, divertirsi, pregare, ma sopratutto essere solidali….
Leggete le didascalie, per capire meglio un pellegrinaggio sotto tutte le sue forme…. e cliccate sopra le foto per ingrandirle!
Questa è la nostra grande famiglia unitalsiana…..
1 comment1 Comment so far
Lascia un commento
























It’s the best time to make some plans for the future and it is time to be happy. I have read this post and if I could I want to suggest you some interesting things or suggestions. Maybe you could write next articles referring to this article. I want to read more things about it!