La Finestra di Stefania

L'enogastrogiardiniera

nov 20

Nasce AgriApp per gli agriturismi della provincia di Firenze

I ragazzi di DeGustibus, capitanati da Tommaso Ciabini, una ne pensano e cento ne fanno, verrebbe da dire, e se si mettono in un impresa con Lorenzo Fanti, vedrete che ne escono delle belle. Giovedì 22 novembre alle 18  presentano AgriApp a Palazzo Malaspina, nel borgo medievale di San Donato in Poggio (Firenze), ospitati dai rappresentanti dei Comuni di Barberino Val d’Elsa, San Casciano Val di Pesa, Tavarnelle Val di Pesa e Greve in Chianti.

Con AgriApp sarà possibile scegliere fra le circa 700 strutture ricettive della Provincia di Firenze, ricercare gli agriturismi e i produttori per zone e tipologia secondo criteri di geolocalizzazione grazie ad una presenza qualificata di servizi innovativi.

Per maggiori informazioni sulla presentazione: tommaso@de-gustibus.it – 340 5796207 – http://www.de-gustibus.it/agriapp.html

VIENE SOLO DA DOMANDARSI PERCHè è STATA SCELTA UNA FOTO DELLA VAL D’ORCIA PER PRUOMOVERE QUESTA APP ;-)

6 comments

6 Comments so far

  1. Andrea Pagliantini novembre 20th, 2012 6:20 pm

    Bella iniziativa, tutta la Val di Pesa che si riunisce in un colpo solo.

  2. Andrea Pagliantini novembre 20th, 2012 9:30 pm

    P.S.
    Ma che c’entra una fotografia della Val d’Orcia per promuovere la Val di Pesa?
    Mica è la Porta della Val d’Orcia la Val di Pesa!!!!

  3. lolloluf novembre 21st, 2012 11:16 am

    in realtà la foto della val d’orcia non sarà poi presente nell’app…era solo un esempio dei primi layout rimasta poi dentro le grafiche…peccato, bella foto!!!!

  4. Tommaso novembre 21st, 2012 11:25 am

    Ciao Stefania, grazie per il post! Hai ragione la foto verrà sostituita a breve. Ci dispiace però, perchè era proprio bella…
    Ai tuoi lettori interessati chiedo di venirci a conoscere domani (giovedì 22) al Palazzo Malaspina o, se impossibilitati, a scriverci per conoscere le altre date del road show di presentazione di AgriApp.
    Buona giornata!

  5. Stefania Pianigiani novembre 21st, 2012 7:27 pm

    Ragazzi è una bellissima foto, ma anche la App che trattate parla di terre di Toscana di un certo spessore, una bella foto della “conca d’oro” in autunno ci starà di sicuro bene

  6. Andrea Pagliantini novembre 21st, 2012 8:33 pm

    La conca d’oro?
    Passi l’uso di una foto della Val d’orcia per la Val di Pesa, ma la Sicilia rimane un poco fuori mano…….

Lascia un commento