La Finestra di Stefania

L'enogastrogiardiniera

dic 10

ROY CACERES PRIMO OSPITE A “CIBANDO CULINARY TALKS”

Per tutti gli amici di Roma o per chi si trova di passaggio nella capitale domani e ha voglia di stare a sentire due chiacchere sul cibo, consiglio di fare un salto alla CittĂ  de Gusto.

Cibando Culinary Talks, una serie di appuntamenti incentrati sul mondo della ristorazione, che vedranno protagonisti a cadenza mensile, personaggi del mondo del cibo.

L’ospite di questo evento sarĂ  Roy Caceres chef dalla mente creativa e appassionato ristoratore. Caceres è stato solo di recente insignito della prestigiosa stella Michelin, ma da tempo emoziona i palati con le sue migliori creazioni.

Il tema affrontato dai dibattiti è l’aspetto imprenditoriale della professione “cuoco”. Si parlerĂ  di come avviene il successo in cucina, direttamente dalla voce di chi sta dietro i fornelli. Altro argomento affrontato, strettamente legato appunto al “successo” della ristorazione, sarĂ  l’importanza della comunicazione e dei nuovi mezzi tecnologici e social messi a disposizione dei professionisti.

L’evento si terrà martedì 11 Dicembre alle ore 18 a Roma, presso il Winebar al 4° piano della Città del Gusto, in Via Enrico Fermi 161

1 comment

Nessun commento

Lascia un commento


3 + = dodici