Google+

La Finestra di Stefania

L'enogastrogiardiniera

Set 26

A Siena è di nuovo tempo di SipaContest

Siena, International Photo Awards 2017

Segnalo molto volentieri, la terza edizione del Siena International Photo Awards Festival, in programma dal 27 ottobre al 30 novembre 2017.

Il SIPAContest Festival rappresenta una grande occasione per gli appassionati di fotografia che a novembre raggiungeranno Siena da ogni parte del mondo. E saranno veramente tante le mostre da vedere e gli eventi a cui partecipare. Ve ne segnalo alcuni:

Venerdì 27 ottobre

Incontro con il fotografo di National Geographic Randy Olson

Incontro con la fotografa di National Geographic Ami Vitale

Sunset in Siena

Cerimonia di premiazione del SipaContest

Sabato 28 ottobre  presso il Teatro dei Rozzi, si terrà la Cerimonia di Premiazione del Premio Internazionale di Fotografia “Siena International Photography Awards”. In tale occasione sul palco del Teatro si alterneranno grandi personaggi del mondo della fotografia e della cultura che consegneranno l’ambita statuetta di cristallo agli autori delle fotografie vincitrici del concorso.

Sipa-contest.jpg

Inaugurazione mostra  “Beyond the Lens”

Domenica 29 ottobre, ci sarà la cerimonia di inaugurazione della Mostra Beyond the Lens aprirà gli spazi espositivi dell’Ex Distilleria “Lo Stellino” che, durante tutto il mese di novembre, ospiteranno la rassegna espositiva delle più belle immagini presentate all’edizione 2017 del Siena International Photo Awards.
La cerimonia si terrà alla presenza degli autori che, nell’occasione, avranno la possibilità di raccontare i propri scatti e di rispondere alle domande del pubblico.
Saranno presenti all’evento alcuni tra i più famosi ed importanti fotografi internazionali.

Siena, Festival internazionale di fotografia

Questi i  principali eventi in programma:

No comments

Nessun commento

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.