Google+

La Finestra di Stefania

L'enogastrogiardiniera

Ago 26

Mostra del Cinema di Venezia, gli eventi da non perdere al Sina Centurion Palace

Category: EVENTI,VIAGGI

Dove alloggiano gli attori presenti a Venezia durante la mostra del cinema, Where the actors present in Venice stay during the cinema exhibition

Con la fine di Agosto, il pubblico, si sposta dalle spiagge a Venezia, che per tradizione in quei giorni ospita la Mostra del Cinema. E il SINA Centurion Palace, per l’occasione ospita il salotto delle celebrietesi durante la 75esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, in programma dal 29 Agosto all’8 Settembre.

Mostra del cinema a Venezia, dove dormire

Il SINA Centurion Palace, hotel cinque stelle lusso della SINA Hotels, durante laMostra del Cinema di Venezia, sarà il salotto preferito da personaggi del jet set nazionale e internazionale. Amato dai personaggi del cinema internazionale per l’esclusivo design contemporaneo che si equilibra perfettamente con le architetture ottocentesche di Palazzo Genovese, apprezzato per la pozione strategica (situato a Dorsoduro, a pochi minuti dal Red Carpet del Lido di Venezia).

Tra le novità di quest’anno la sala lounge Campari, dove i Vip saranno coccolati e potranno rilassarsi, inoltre avranno a loro disposizione apposite barche per potersi comodamente spostare in laguna.

Mostra del cinema di Venezia, dove trovare gli attoriEcco tutti gli eventi in programma al Sina Centurion Palace durante la Mostra del Cinema di Venezia:


– Giovedì 30 agosto
Il cinque stelle lusso sul Canal Grande ospiterà il party “Diva e Donna per il cinema”, l’evento charity organizzato da Tiziana Rocca, in collaborazione con il SINA Centurion Palace, giunge al quattordicesimo  anno e premia le attrici che si sono contraddistinte in questi anni per impegno umanitario e per professionalità nel mondo del cinema. La serata supporterà l’associazione contro i disturbi alimentari Never Give Up. Tra i premiati delle scorse edizioni: Ornella Muti, Valeria Marini, Filippa Lagerbäck, Milly Carlucci, Nicoletta Romanoff, Fabio Troiano, Maria Grazia Cucinotta, Nancy Brilli e Massimiliano Rosolino.
– Sabato 1 settembre 
Cena privata con Spike Lee e David Cronemberg. Dinner privato con il celebre talent americano Spike Lee e altri ospiti italiani che verranno premiati al “Premio Kineo”.  Cena Filming Italy Venice.
– Lunedì 3 settembre 
Cortinametraggio e Never Give Up 
. Viene presentato con la Regione Veneto il festival “Cortinametraggio”, dopo anni di successi per la prima volta si presentano in anteprima a Venezia. Sarà il connubio perfetto per il sodalizio audiovisivo tra Cortina e Venezia.
– Martedì 4 settembre 
L’hotel sul Canal Grande ospita il charity event: “Every Child is my Child”.
#EVERYCHILDISMYCHILD ONLUS è l’iniziativa di un gruppo di artisti e cittadini, una compagnia di amici che si è ritrovata nell’idea che ogni bambino meriti le medesime attenzioni ed opportunità di tutti gli altri. Riuniti sotto l’hashtag #EVERYCHILDISMYCHILD l’ONLUS promuove iniziative ed eventi di finanziamento per specifici progetti curati da ONLUS ed ONG professionali.
– Mercoledì  5 settembre
Il SINA Centurion Palace ospita la cena privata in occasione della presentazione del film “Un giorno all’improvviso”,  film di Ciro D’Emilio con Anna Foglietta.
– Giovedì 6 settembre 
Il SINA Centurion Palace ospita l’evento di Venezia Magazine per la presentazione del Cortometraggio dedicato alla nuova base lunare.  È prevista la presenza degli astronauti della NASA.
– Venerdì 7 settembre
Si accendono i riflettori a Palazzo Genovese per il party dedicato al Premio colonne sonore “Sountrack stars award”.
– Tutti i giorni per tutta la durata del Festival Cinema Gift Room.

La Mostra del Cinema di Venezia, vuole favorire la conoscenza e la diffusione del cinema internazionale in tutte le sue forme di arte, di spettacolo e di industria, in uno spirito di libertà e di dialogo. La Mostra organizza retrospettive e omaggi a personalità di rilievo, come contributo a una migliore conoscenza della storia del cinema.

Sina Centurion PalaceDorsoduro 173

Venezia

GOOGLE MAPS

+39 041 34281
sinacenturionpalace@sinahotels.com
No comments

Nessun commento

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.