Uncategorized

Offerte di lavoro da non lasciarsi scappare

26/01/2012

SEI FORTE CON L’IPHONE E L’IPAD? CIBANDO TI STA CERCANDO!!

Cibando sta cercando degli agenti di vendita nelle seguenti province: Roma, Milano, Torino e Firenze, ma estensibili anche all’intera regione di appartenenza.

Gli agenti che cerchiamo devono rispondere ai seguenti requisiti:

+ Esperienza nel settore della vendita di pubblicità locale (bonus se per ristoranti)

+ Minimo 3 anni di esperienza nel settore

+ Dimestichezza nell’uso dell’iPhone e iPad

+ Spirito d’iniziativa, individualità e propositività nel gestire la propria attività

La posizione offre:

+ Pacchetto retributivo di sicuro interesse (incluso un fisso mensile)

+ Formazione, affiancamento e aggiornamenti sui servizi Cibando, in costante evoluzione

http://www.cibando.com/

Inviate le vostre segnalazioni a help@cibando.com
 
 
 

AL COMUNE DI SIENA SEI TIROCINI FORMATIVI RETRIBUITI

Pubblicato da parte del Comune, grazie alla collaborazione dell’Amministrazione Provinciale, l’avviso per la selezione di sei candidati per tre tirocini formativi retribuiti da svolgersi alla Direzione cultura e grandi eventi dell’Amministrazione comunale

L’attività dei tirocini, all’interno delle iniziative relative alla candidatura di Siena a Capitale Europea della Cultura 2019, inizieranno il prossimo 20 febbraio e si concluderanno dopo sei mesi con un rimborso spese onnicomprensivo di 400 euro mensili.

Le lauree richieste, oltre ad un’ottima conoscenza della lingua inglese, a seconda del tirocinio scelto possono essere in qualsiasi materia o indirizzo, oppure, specifiche in materie economiche, giuridiche o in scienze sociali; in scienze dei beni culturali e del patrimonio, lettere e filosofia, comunicazione, scienze dell’educazione (preferibilmente con indirizzo culturale).Possono candidarsi tutti coloro che abbiano conseguito il titolo di studio entro 12 mesi dalla pubblicazione dell’avviso e che non abbiano già svolto, al Comune di Siena, tirocini formativi retribuiti.

La domanda, da redigere sul modello allegato all’avviso, deve essere indirizzata a: Comune di Siena – Il Campo n. 1 – 53100 Siena e pervenire, improrogabilmente, entro le ore 12,30 del prossimo 9 febbraio, tramite consegna diretta all’Ufficio Posta in arrivo a Palazzo Berlinghieri (Piazza il Capo n. 7) aperto dalle ore 9 alle 12,30 dal lunedì al venerdì e il martedì, anche, dalle 15 alle 16,30; a mezzo raccomandata (per la scadenza del termine non farà fede il timbro postale); oppure con posta certificata a: comune.siena@postacert.toscana.it.  E’ importante ricordarsi di mandare, in allegato, pena l’inammissibilità, il curriculum formativo del candidato.

Sull’esterno della busta dovrà essere riportata la dicitura “domanda per tirocinio formativo presso la Direzione Cultura e Grandi Eventi del Comune di Siena”.

LA DOMANDA DOVRà ESSERE PRESENTATA ENTRO IL 9 FEBBRAIO 2012

CERCASI CHEF, SOMMELIER & PERSONALE DI SALA

Nota e prestigiosa azienda settore Vitivinicolo, zona Castelnuovo Berardenga (SI), per propria struttura interna cerca:

Chef di Cucina

Personale di sala/bar (responsabile + camerieri)

Sommelier per enoteca/vendita diretta

per info e invio curiculum   –   Leonardo Bartolommei  –  delegato.siena@aistoscana.it

 

Ti potrebbe interessare anche

Nessun commento

Rispondi

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.