Uncategorized

Mappe d’Italia

09/10/2012

La mia definizione ufficiale sarebbe “l’enogastrogiardinieraGEOGRAFICA“, poi per mancanza di spazio la versione si è accorciata, ma nonostante questo la mia viscerale passione per la geografia rimane. Sono dell’opinione che un “navigatore” serve per muoversi in città, nelle vie più sconosciute, ma per i grandi viaggi rimango sempre dell’idea che la cartina stradale è meglio.

Ora poi con l’avvento delle nuove tecnologie, non c’è il problema del cartaceo, di quellacartina stradale che si ripiega male, dellamappa che non ha i posti minuscoli,  difatti un gruppo di baldi giovani, quelli della GEOGRAPHIKE, hanno studiato un sistema delle mappe d’Italia davvero all’avanguardia tramite una APP.

Mappe d’Italia permette di utilizzare sul proprio iPhone, iPad o iPod carte geografiche di qualità, a disposizione per il download sul negozio on-line. Una volta scaricate, le mappe possono essere consultate in modalità off-line. Grazie alle funzionalità di posizionamento dei dispositivi mobili è possibile individuare in carta la propria posizione e segnalare punti di interesse.
Mappe d’Italia uno strumento utile per chi si muove sul territorio per svago o per interesse professionale. Mappe d’Italia verrà costantemente arricchita con l’aggiunta di nuove carte e funzionalità.
MAPPE D’ITALIA è realizzata dalla Litografia Artistica Cartografica di Firenze, casa editrice cartografica dal 1949. Ogni mappa presente sul negozio, disponibile anche in versione stampata su carta, deriva dal lavoro di uno staff di cartografi professionisti ed è quindi particolarmente curata dal punto della rappresentazione grafica e della selezione dei contenuti.

PER SAPERNE DI PIù DATE UN OCCHIATA QUI

Ti potrebbe interessare anche

Nessun commento

Rispondi

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Tag

Categorie