Idea Weekend e Gita fuoriporta

www.week end, wine e wedding planner.it

22/05/2009

    

Salve a tutti…………….un’altra settimana lavorativa è finita ed io sono di nuovo quì a darvi qualche dritta su come passare il vostro week end (se non avete già fatto programmi!!!!!).

Comincio col segnalarvi il mercatino-laboratorio della mia amica Silvia al Residence La Contessina in Via Faenza 71 a Firenze. E’ il primo Handmade Wedding e Life e potrete scorgere all’opera una decoratrice di torte americane,e tante ragazze appassionate del fatto a mano che vi faranno vedere come fare le bomboniere, le scatoline, organizzare i decori per un matrimonio solo con la carta, il trucco perfetto……………L’ingresso è libero e l’evento non è solo per chi si sposa, ma per tutte le appassionate del fai da te.

Per gli amanti del vino a San Casciano  (Fi) a Villa Le Corti c’è “Alla Corte del Vino“, la tredicesima edizione dei grandi vini di Toscana, mentre domenica  a Cinigiano (Gr) si terrà la settima edizione di “Wine e Bike“, pedalate e degustazioni nel territorio del Montecucco.

Per gli appassionai di feste e rievocazioni medioevali non c’è che l’imbarazzo della scelta: a Massa Marittima (Gr) è di scena il Balestro del Girifalco, a Malmantile (Fi) la sedicesima Festa Medioevale,  sempre in provincia di Firenze, a Castelfiorentino si tiene “Incanti e Banchi“, festival del teatro di strada, di cantastorie e banchi di antichi mestieri. Fuori regione a Città della Pieve (Pg), ci sono i “Folli Piaceri Rinascimentali“.

Finisco con le fioriture, segnalando “Pescia in Fiore” e “l’infiorata” di Scarperia (Fi).

Ti potrebbe interessare anche

2 Commenti

Rispondi

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.