Google+

La Finestra di Stefania

L'enogastrogiardiniera

Feb 24

Come fare origami e coni portariso

Scrivo questo articolo, perchè spesso sul blog mi ritrovo le seguenti domande sul motore di ricerca: come fare i coni portariso, origami fai da te, sacchettini porta riso ecc. Visto che fra un pò arriva la primavera e la stagione dei matrimoni, eccovi accontentate.

Prendete della carta abbastanza morbida per fare qusti origami, ritagliate dei quadri di 20×20 e procedete come illustrato nelle foto (se cliccate sopra, vi apparirà l’immagine grande).

Per i coni invece prendete del cartoncino rigido del colore che più vi piace, basta arrotolare a spirale, incollare e zac..il gioco è fatto.

Oltre al riso, potete mettere dentro petali di rosa,  se gli sposi son giovani simpatica è la pastina da minestra o il granturco colorato.  Ragazze, fatemi sapere come è andata, se vi sono venuti bene e se vi siete divertite! Buon divertimento!

Questo è il mio blog, tutti i giorni scrivo e non solo di  fiori e giardini! 😉 Potete trovare ricette, recensioni, consigli pratici…idee per le vacanze…dateci un occhio…

Leggete anche i post con tante idee per bomboniere, oggettisca e fai da te:

ART ATTACK

NEL REGNO DEI PEPERONCINI, dove troverete originali collane e composizioni

ANTONELLA DALLE MANI D’ORO: composizioni originali con carta crespa e fiori con i collant

MANI DI FATA

IDEE E COPERTINE PER LIBRETTI DA CERIMONIA

In più se avete bisogno di una Wedding Planner, guardate il sito della mia amica Silvia, troverete tante idee interessanti.

11 comments

Nessun commento

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.