Concerti Musical & Teatri

Quintetto Jazz al Parco Sculture del Chianti

21/08/2011

Martedì 23 agosto, alle ore 19.00, riprendono le “Serate musicali all’Anfiteatro del Parco” a Pievasciata (Si), ospiti della serata i Quintetto Jazz .

Il gruppo, composto da musicisti affermati e giovani talenti, presenta un programma di jazz in stile hard bop anni ’60, una forma di jazz con armonie più accattivanti rispetto a quelle degli standard tradizionali, con riferimenti ad altri generi come il funk, il soul e le musiche sud americane.

Per partecipare allo spettacolo non occorre la prenotazione, il costo del biglietto è di € 10,00 (ridotto € 7,50 per i ragazzi sotto i 16 anni), la biglietteria apre alle ore 18:30.

Dopo il concerto, come di consueto, un calice di vino verrà offerto dalle cantine della zona.

Nel caso di pioggia il concerto si terrà nella Fornace Art Gallery di fronte al Parco. 

 

Protagonista della prossima ed ultima Serata musicale all’Anfiteatro della stagione 2011, martedì 30 agosto alle ore 19.00, sarà Mya Fracassini, con lo spettacolo “Cara de Tango”, una raccolta di alcuni tra i più celebri brani di tango argentino.
Per informazioni:
Parco Sculture del Chianti
Tel. 0577-357151  
e-mail:
info@chiantisculpturepark.it
sito web: www.chiantisculpturepark.it  
 

 

Come arrivare:

Prendere la superstrada per Siena e proseguire fino a Siena Nord. Alla rotonda prendere a sinistra direzione Castellina e dopo un chilometro e mezzo a destra per Vagliagli.
Dopo 8 km , girare nuovamente a destra direzione Pievasciata.
Una strada di campagna dopo 4 chilometri vi porterà al Parco

Ti potrebbe interessare anche

Nessun commento

Rispondi

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.