Uncategorized

Alle Terme Antica Querciolaia sono aperte due nuove piscine per la bagnoterapia e l’emozione del bagno di notte

27/06/2012

Quali sono le terme con più piscine in provincia di Siena? Ufficialmente l’inaugruazione delle due nuove piscine termali all’Antica Querciolaia di Rapolano Terme, è oggi, ma ufficiosamente sono gia aperte da alcuni giorni e io sabato ci ho fatto il bagno.

Si tratta di due nuove vasche all’aperto per un bagno temperato e uno freddo, una quadrata, e l’altra con due vasche circolari, che impreziosiscono la già ampia offerta di servizi presso lo stabilimento termale. In più c’è un nuovo percorso per camminare di acqua calda-fredda, e nella piscina più grande hanno fatto dei gradoni a cascata dove è possibile fare un massaggio grazie alla forza dell’acqua.

Visto che era il mio compleanno, mi sono proprio coccolata, ho fatto il massaggio californiano, dove a un certo punto mi son resa proprio conto dello stato di rilassamento raggiunto, riuscendo ad addormentarmi ;-), poi siccome non avevo mai provato le terme di notte, ho cenato dentro le terme, al Foyer La Fontana (unico appunto le bottiglie di vino si stappano in tavola!!), e dopo ho fatto il bagno fino a mezzanotte sotto le stelle, nell’acqua calda, con musica in sottofondo. Esperienza davvero bella.

Le Terme Antica Querciolaia sono aperte dal lunedì al venerdì con orario continuato, dalle ore 9 alle ore 20; il sabato e il martedì, dalle ore 9 alle ore 1 di notte e la domenica dalle ore 9 alle ore 20. Per ulteriori informazioni è possibile visitare la pagina Facebook “Terme Antica Querciolaia” o il sito internet www.termeaq.it

Sabato e domenica l’ingresso alle terme è di 15 euro, gli altri giorni costa un pò meno.

 

Ti potrebbe interessare anche

2 Commenti

Rispondi

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.