Google+

La Finestra di Stefania

L'enogastrogiardiniera

Ago 5

Palio & Vino: un giorno perfetto tra Brolio e Siena

Vuoi rinfrescare il tuo inglese? Non hai mai visto il Palio di Siena? Vuoi conoscere dove è nato il vino “Chianti” quello vero? A Brolio (Siena) il 16 agosto c’è “A perfect day”.

PROGRAMMA: 10.45 Appuntamento presso l’Enoteca del Castello di Brolio (Località Madonna a Brolio, Gaiole in Chianti, Siena).

MINI CORSO DI DEGUSTAZIONE: Uno dei nostri sommelier guiderà la degustazione dei vini dell’azienda: Castello di Brolio, i Cru Colledilà e Casalferro, e il tradizionale Vin Santo del Chianti Classico. Imparerete in quali fasi si articola una degustazione e come abbinare, esaltandoli l’un l’altro, vino e cibo.

PRANZO ALL’OSTERIA DEL CASTELLO: un’esperienza gustativa veramente memorabile: il nostro menu degustazione (4 portate, 4 vini) presso il nostro ristorante, situato nel secolare bosco inglese ai piedi del Castello di Brolio.

 PALIO DI SIENA: Accomodatevi nei vostri posti riservati nei palchi di Piazza del Campo, per godere della Passeggiata storica delle Contrade, il corteo in costume medievale che fin dalle origini precede la corsa del Palio.

COME PARTECIPARE:Scopritene i vantaggi su http://www.ricasoli.it/Club-1141/PREZZI: Iscrizione al Club 1141: 200€ (il Corso di degustazione sarà valido per due persone). .

Menu degustazione all’ Osteria del Castello: 50 a persona.
Palio di Siena: 250 per persona, da pagare a parte, direttamente al Palio.

 PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA: SOLTANTO 10 POSTI DISPONIBILI!

Per iscriversi al Club 1141 e prenotare il vostro Mini-corso di degustazione e i biglietti per il Palio, scrivete una mail a v.benvenuti@ricasoli.it  entro il 12 Agosto p.v.

ATTENZIONE: Il Mini-corso di degustazione sarà in lingua inglese.

 

No comments

Nessun commento

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.