Concerti Musical & Teatri Cosa fare e dove andare a Divertirsi con i bambini Eventi di Cibo e Spettacolo

Gedeone a Casa dei Topi Dalmata, per far divertire genitori e bambini

22/01/2013

Gedeone a casa dei topi DalmataSegnalo questa divertente iniziativa in programma a Siena dal 24 al 26 gennaio, presso lo spazio performativo dei Topi Dalmata CASA (Via Lucherini, 6 – Piazza Provenzano) andrà in scena “GEDEONE“.

Il testo, scritto da Alberto Massi e interpretato da Margherita Fusi e Lapo Botteri, con la regia di Margherita Fusi, è la storia di un incontro, casuale ma non banale. Ada trova Gedeone e se ne fa carico come di un uccellino che troviamo per strada e che ci portiamo a casa per accudirlo e farlo volare. Quel bisogno di attenzione si unisce al suo, che invece è di partecipazione e condivisione, e si fa onirico e pieno di aspettative. La metafora dell’essere umano e del rondone corre sempre sul filo del rasoio, entrando e uscendo dalla realtà, dove le diversità dei due personaggi, che inizialmente paiono riuscire a fondersi in un’unica entità, continuano invece a manifestarsi in due progetti diversi.

Lo spettacolo andrà in scena alle ore 20.00; alle ore 21.00 i padroni di casa saranno lieti di invitare a cena gli spettatori.

E’ raccomandata la prenotazione

Promozione di gennaio: tessera socio + spettacolo: € 15
La tessera sarà valida per tutte le attività di CASA dell’anno 2013.

Info: casavialucherinisei@gmail.com / 392.1472990 / 339.5245309

Associazione Culturale Topi Dalmata

 

Ti potrebbe interessare anche

Nessun commento

Rispondi

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.