Fotografie & Immagini Idea Weekend e Gita fuoriporta Utile e Dilettevole Val Bene una Sosta

Pellegrini in bicicletta

29/08/2013

Segnalo un iniziativa davvero speciale riservata a tutti quelli che amano andare in bicicletta, perchè questo è un viaggio davvero particolare e se vi va…potete unirvi al gruppo…

Partirà a settembre la nuova impresa di Andrea ed Elena, due persone speciali con un grande sogno da realizzare: raggiungere Lourdes a bordo delle bicicarrozzine, insieme al papà di Andrea, Giulio, mamma Federica ed il gruppo composto da circa 15 persone, tra i ciciclisti della squadra di cicloamatori Oscar Romero, il Gruppo Gli Amici di Andreai volontari dell’UNITALSI sottosezione di Pistoia e l’UNITALSI Nazionale.

La partenza è fissata per il 14 settembre dal Santuario di Valdibrana a Pistoia per poi proseguire verso Bocca di Magra (SP), Camogli (GE), Albenga (SV), e poi ancora Nice, Saint Tropez, Cassis, Arles, Sète, Marseillette, Toulouse, Trie sur Baise, fino ad arrivare a Lourdes (12 giorni e 12 tappe).

L’arrivo è previsto per il 25 settembre, nei giorni in cui l’UNITALSI celebra i suoi 110 anni di storia.

INFO http://www.pellegriniinbicicletta.it/

tel. 06 6797236
e-mail: ufficio.progetti@unitalsi.it

You Might Also Like

2 Comments

  • Reply Riccardo Fabiani 02/01/2015 at 3:36 pm

    Salve, ho trovato particolare attinenza con questa mia foto e sarei felice di metterla a Vostra disposizione ad uso gratuito, giusto una piccola citazione all’autore e link alla pagina:

    http://www.riccardofabiani.it/fotografia/vespa-bicicletta-e-nave/attachment/biciletta-appesa-alla-finestra/

    Sarò felice di ricambiare con un link alla Vostra pagina:
    https://www.lafinestradistefania.it/2013/08/pellegrini-in-bicicletta/

    Per ulteriori informazioni non esitate a contattarmi: info@riccardofabiani.it

    Confidando in una reciproca collaborazione porgo i miei migliori saluti e un auguri per un profiquo 2015
    Riccardo Fabiani

    • Reply Stefania Pianigiani 03/01/2015 at 5:56 pm

      Caro Riccardo, sa che è veramente bella la sua foto della bicicletta appesa alla finestra? Complimenti!

    Leave a Reply

    Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.