Segnalo un iniziativa davvero speciale riservata a tutti quelli che amano andare in bicicletta, perchè questo è un viaggio davvero particolare e se vi va…potete unirvi al gruppo…
Partirà a settembre la nuova impresa di Andrea ed Elena, due persone speciali con un grande sogno da realizzare: raggiungere Lourdes a bordo delle bicicarrozzine, insieme al papà di Andrea, Giulio, mamma Federica ed il gruppo composto da circa 15 persone, tra i ciciclisti della squadra di cicloamatori Oscar Romero, il Gruppo Gli Amici di Andrea, i volontari dell’UNITALSI sottosezione di Pistoia e l’UNITALSI Nazionale.
La partenza è fissata per il 14 settembre dal Santuario di Valdibrana a Pistoia per poi proseguire verso Bocca di Magra (SP), Camogli (GE), Albenga (SV), e poi ancora Nice, Saint Tropez, Cassis, Arles, Sète, Marseillette, Toulouse, Trie sur Baise, fino ad arrivare a Lourdes (12 giorni e 12 tappe).
L’arrivo è previsto per il 25 settembre, nei giorni in cui l’UNITALSI celebra i suoi 110 anni di storia.
INFO http://www.pellegriniinbicicletta.it/
tel. 06 6797236
e-mail: ufficio.progetti@unitalsi.it




2 Comments
Salve, ho trovato particolare attinenza con questa mia foto e sarei felice di metterla a Vostra disposizione ad uso gratuito, giusto una piccola citazione all’autore e link alla pagina:
http://www.riccardofabiani.it/fotografia/vespa-bicicletta-e-nave/attachment/biciletta-appesa-alla-finestra/
Sarò felice di ricambiare con un link alla Vostra pagina:
https://www.lafinestradistefania.it/2013/08/pellegrini-in-bicicletta/
Per ulteriori informazioni non esitate a contattarmi: info@riccardofabiani.it
Confidando in una reciproca collaborazione porgo i miei migliori saluti e un auguri per un profiquo 2015
Riccardo Fabiani
Caro Riccardo, sa che è veramente bella la sua foto della bicicletta appesa alla finestra? Complimenti!