Corsi & Concorsi Il Piacere di Leggere il Cibo e altri libri

Silvia Ceriegi, le “Pillole di Blogging” e i corsi per bloggare bene

28/08/2016
Blogging, cosa fare per avere visibilità con il blog

Blogging, cosa fare per avere visibilità con il blog

La Silvia, mi direbbe che sono ancora una “blogger” normale, ma questa è una questione tutta personale, ma se voi invece aspirate a diventare “Problogger” o “Semi Problogger” non vi resta che leggere il suo libro “Silvia Ceriegi, Pillole di Blogging“.

Pro e semi che? Ok quando ho letto questo passaggio del libro, sinceramente anche io ho fatto come voi, ponendomi il solito quesito, poi andando avanti con le pagine ho scoperto a cosa si riferiva Silvia.

“La finestra di Stefania” è nato il 9 aprile del 2009, ed allora non eravamo in tantissimi ad avere un blog. Chi mi legge da tempo, sa che qui sopra ci metto le mie passioni, giardinaggio, cibo e vino in primis, e a me il blog ha davvero cambiato la vita. Ma oggi, dove i blog sono tanti, emergere e farsi conoscere, non è semplice, ma Silvia, con questo piccolo manuale ha fatto centro: scritto semplicemente e senza tanti giri di parole, “Pillole di Blogging“, è la piccola guida per farvi capire come si scrive un post fatto bene, che l’importanza delle foto in un articolo è tanta, e che quando scrivete, siate sempre voi stessi. Da queste basi arriverete poi ad avere un blog di successo e volendo da passione, saprete trasformarlo in lavoro, frequentando anche  corsi specifici…

corsi di BloggingProjects, e BloggingAdvanced,

Corsi di che? Ma di “Blogging“, naturalmente…Ora vi spiego…

Si tratta di corsi per piccoli gruppi, finalizzati a conoscere maggiormente sé stessi, per mettere a punto il proprio personal branding e definire la propria strategia di blogging. I corsi sono rivolti a:

  • chi ha un blog e vuole migliorarsi
  • chi vuole aprire un blog
  • chi vuole promuovere attraverso un blog la propria attività imprenditoriale.
  • Oppure se sei già più avanti:

 

  • Sei un blogger? Viaggia Sponsorizzato – Milano 16 settembre 2016, seminario gratuito di due ore presso il FashionCamp –> qui tutte le info.
  • BloggingExperience – Viareggio 1/2 ottobre 2016 –> Per maggiori informazioni clicca qui; per riservare il tuo posto clicca qui.
  • Blogging Projects, per imparare a scrivere il tuo mediakit, scrivere le pagine “chi sono” e “contatti” e del blog, scrivere progetti da proporre per collaborare con aziende, scrivere progetti per viaggiare sponsorizzati, presentarti, scrivere e gestire email di contatto con aziende, agenzie di PR, enti del turismo, hotel ecc. per poter instaurare collaborazioni proficue e diventare un blogger professionista – Viareggio 22 ottobre 2016 –> Per maggiori informazioni clicca qui; per riservare il tuo posto con lo sconto speciale EARLY BIRD clicca qui.
  • Blogging Advanced, per imparare quali sono le opportunità di guadagno per un blogger (banner, blogpost, partecipazione ad eventi, affilizazioni ecc.), per proporti e rispondere a proposte di collaborazione per valutare le opportunità di collaborazione per stabilire il costo dei tuoi servizi – Viareggio 23 ottobre 2016 –> per riservare il tuo posto con lo sconto speciale EARLY BIRD clicca qui.

BP + BA: per partecipare ad entrambi i corsi BloggingProjects e BloggingAdvanced, clicca qui per un’offerta davvero imperdibile (SOLO PER I PRIMI 30 ISCRITTI!)

  • Personal Blogging: Personal Branding per blogger – Una giornata in settembre/ottobre (a breve la data esatta) –> a breve potrai riservare il tuo posto.
  • Fatti trovare: blogging e social media per piccole imprese – ON DEMAND
  • Per richieste ed informazioni, scrivere a silvia@trippando.it

 

Ti potrebbe interessare anche

1 Comment

  • Reply Silvia Ceriegi e "I caffè della libertà" che possono cambiarti la vita 24/11/2019 at 6:41 pm

    […] “Pillole di Blogging“,  Silvia Ceriegi ci racconta nel suo nuovo libro “I caffè della libertà” come […]

  • Rispondi

    Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.