Consigli di giardinaggio Eventi di Cibo e Spettacolo

Casting Tv per partecipare a Guerrilla Gardeners

06/02/2017
come partecipare a un casting per la tv

come partecipare a un casting per la tv

Quando mi è arrivata questa mail, da giardiniera ho sorriso. Perché? Perchè finalmente potrete capire, quante cose si muovono intorno a piante, fiori e giardini. Infatti sono aperti i CASTING per la nuova edizione di Guerrilla Gardeners, la trasmissione televisiva in onda in primavera su LA5!

Ma cosa è Guerrilla Gardeners?  E’ il programma che promuove il ‘verde a 360°’ in TV, e farà vedere a molte persone come si lavora nel mondo del verde.

Una vera e propria gara in cui due squadre si sfidano a colpi di ‘fiori’ in diverse guerrille, ovvero prove finalizzate a fare ‘sorprese verdi’ ai più svariati destinatari. A giudicarne la riuscita: un esperto e i destinatari stessi delle sorprese, a cui si aggiungono prove pratiche e teoriche che, in alcuni casi, diventano originali tutorial dedicati ai prodotti utilizzati.

Come fare a partecipare al Casting Tv? 

La  produzione cerca coppie di vario genere (coniugi, fidanzati, famigliari, amici, colleghi, ecc…) che abbiano preferibilmente tra i 25 e i 55 anni, con una spiccata simpatia e voglia di mettersi in gioco. Per le registrazioni è richiesto un impegno di circa 4 giorni.

Per inviare la propria candidatura inviare una email a casting@lavideoevoluzione.com allegando una foto, con numero di cellulare e una breve descrizione di chi siete e in cui parlate della vostra “passione verde”. Nell’oggetto scrivere: GUERRILLA.

Il casting si svolgerà dal 6 al 18 febbraio presso la sede di Prodotto a Milano) ,dal 22 al 24 febbraio presso lo stand Pad 20 – C29 all’interno della fiera Myplant & Garden, la fiera internazionale del verde, che vi consiglio di andare a vedere.

 

Ti potrebbe interessare anche

1 Comment

  • Reply SIMONA MAGGINI 22/06/2019 at 6:03 pm

    Salve,

    Io e mio marito John chiediamo il vostro aiuto. Viviamo in trentino in un vecchio Maso ed abbiamo 600 m2 di terreno che ci piacerebbe trasformare in un giardino/orto, per rilassarci in tranquillita’, godere della vista lago che abbiamo a disposizione e coltivare le nostre verdure.
    Siamo pronti a lavorare, ma abbiamo bisogno di buone idee ed una superba visione.

    Aiutatici a sognare,

    Simona

  • Rispondi

    Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.