Arte, Fotografia, Colori e Pennelli Cosa fare e dove andare a Fotografie & Immagini Idea Weekend e Gita fuoriporta Val Bene una Sosta

Italian Bodypainting Festival a Bardolino sul Lago di Garda

08/07/2011

Per il 6° anno consecutivo torna l’Italian Bodypainting Festival, uno degli eventi artistici più colorati e curiosi del panorama italiano: uno spettacolo d’arte dedicato alla pittura del corpo. La manifestazione si tiene nel Parco di Villa Carrara Bottagisio a Bardolino sabato 9 e domenica 10 luglio a partire dalle ore 10.00.

L’Italian Bodypainting Festival è un concorso nazionale di corpi dipinti, con workshop informativi sull’arte di dipingere i corpi e con mostre fotografiche.

Diversi artisti specializzati nella pittura del corpo si incontrano in una amichevole sfida, mettendo in gioco la propria abilità con tecniche quali la pittura a pennello, aerografo o effetti speciali.

Il pubblico, ogni anno sempre più numeroso, ha dimostrato di apprezzare la bravura e la destrezza dei painters, che nel giro di poche ore trasformano i loro modelli in un’opera d’arte vivente. Questa edizione si riconferma un interessante evento per i professionisti e gli appassionati di fotografia, i quali potranno immortalare le creazioni degli artisti in gara durante il festival.

Ti potrebbe interessare anche

Nessun commento

Rispondi

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.