Concerti Musical & Teatri

Jovanotti, il più grande spettacolo dopo il Big Bang è stato il concerto di Firenze

07/12/2011

Non poteva essere che Piero Angela ad aprire il concerto di Jovanotti a Firenze, che appare in un video con sotto le note di Big Bang…alle 21e10 è cominciato il più grande spettacolo del week end!

Un palco affiancato da una lunga pedana per permettere a Lorenzo di muoversi per un gran bel pezzo del Mandela Forum e esere visto da vicino da molti spettatori. Quasi due ore di ritmo incalzante e incessante, suoni, luci futuribili proiettate sullo schermo, laser e effetti visivi proiettati in tempo reale.

Un omaggio alla figlia Teresa, ospite al concero insieme a delle amiche e visibilmente emozionata nel cantare le canzoni del padre, un omaggio a Firenze, mentre sorseggia da bere da una bianca tazza, un pensiero per l’ospedale pediatrico Meyer.

45 anni compiuti a settembre, ma un energia da vendere, come se fosse un ragazzino, ha saltato, ballato con le sue scarpe piene di strass e cantato interrottamente per due ore, trasformando il palasport di Firenze in una grande arena musicale.

Ballate, ritmo, emozione, cambio d’abito a tempo di record, bellissimo il completo tricolore in omaggio all’ Italia, ma soprattutto canzoni: MEGAMIX  per aprire il concerto e la sua voglia di comunicare prende il via…

 UNA STORIA D’AMORE, A TE, AMAMI, LA NOTTE DEI DESIDERI,  BIG BANG, LE TASCHE PIENE DI SASSI, BACIAMI ANCORA,  MEZZOGIORNO, TUTTO L’AMORE CHE HO, TANTO, PIOVE, RAGAZZO FORTUNATO, L’OMBELICO DEL MONDO, INNAMORATO, ORA, IO DANZO, INNAMORATO… e molte altre…

Gran finale con LA BELLA VITA  con il palazzetto gremito dai fan in estasi, che hanno cantato e ballato senza sost fino alla fine…BRAVO JOVA!

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=rDsBWz2Ug3o[/youtube]

http://lafinestradistefania.simplicissimus.it/category/concerti/

Ti potrebbe interessare anche

1 Comment

Rispondi

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.