Google+

La Finestra di Stefania

L'enogastrogiardiniera

Giu 29

Chianti Festival 2010

Anche quest anno il Chianti Festival torna ad animare con i suoi spettacoli le più belle piazze del Chianti senese: la dodicesima edizione della kermesse teatral-musicale si terrà da LUNEDI’ 5 a VENERDI’ 16 LUGLIO.

Rassegna di musica e spettacoli che propone un viaggio di sensazioni e suoni modellati dalle parole, immersi in alcune delle cornici più caratteristiche del Chianti senese.

Tanti e importanti i nomi in cartellone: il viaggio fu…turista di Elio senza le Storie Tese, il 5 luglio a Castelnuovo Berardenga, il concerto per tre violoncelli del Trecelli Divertissement, l’8 luglio a Radda in Chianti, l’umorismo surreale di Gene Gnocchi, il 9 luglio a Castellina in Chianti, la voce di Simone Cristicchi per uno spettacolo di ”teatro civile” diretto da Alessandro Benvenuti, il 12 luglio a Radda in Chianti.

Ancora lo show jazz della Rick Hutton Jazz Band,il 13 luglio a Rietine, frazione di Gaiole in Chianti, il 14 luglio a Vagliagli c’è il folk irlandese degli Willos,in Piazza Ricasoli a Gaiole, il 15 luglio c’è l ‘evento ‘Fuori tempo” della Banda Osiris e per finire, venerdì 16 luglio a Castellina in Chianti, la musica di Lanzoni-Evangelista-Cappellato trio con uno special guest d’eccezione, Marco Tamburini.
Tutti gli spettacoli iniziano alle 21.30. Gli eventi di Simone Cristicchi, Gene Gnocchi, Elio e la Banda Osiris, costano 10 euro oppure 8 euro i ridotti.
Gli altri concerti, sono gratutiti.
Per info:
www.chiantifestival.com
info@chiantifestival.com
 
No comments

Nessun commento

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.