INFO

Dieci anni di blog, brindo con tutti voi!

09/04/2019
Stefania Pianigiani, giardiniera, giornalista, blogger, La finestra di Stefania, influencer

Stefania Pianigiani, giardiniera, giornalista, blogger, La finestra di Stefania, influencer

Se non ci fosse il giardinaggio non ci sarebbe il giornalismo, se non ci fossero i giardini non ci sarebbe il blog. Dieci anni fa, mai avrei creduto di arrivare dove oggi: La Finestra di Stefania debuttò in rete il 9 Aprile del 2009, e oggi dopo dieci anni sono a brindare con voi, miei affezionati lettori, per essere arrivata a questo traguardo, dieci anni di blog.

La finestra di Stefania blog,

La mattina continuo ad alzarmi alle 6.30, per andare a lavorare nei miei amati giardini, perché senza di loro non mi verrebbero le idee per gli articoli del blog oppure per Agrodolce, I Vignaioli di Radda e Delizie del Gruppo Vegè, testate e pagine che adoro e dove non sarei mai arrivata a scrivere, se prima non fossi partita da zero, da questo blog.Blog di giardinaggio

Tante care persone ho conosciuto grazie a questa straordinaria avventura, e che oggi fanno parte della mia vita, del mio quotidiano. Giornate dove ci sono risate, confronti, emozioni, condivisioni, grandi bevute e grandi mangiate, perché è grazie a l’enogastrogiardinaggio, legami tra cibo, vino e giardino, che questo blog continua ad esistere.

Buon compleanno La Finestra di Stefania, meravigliosa creatura a cui devo tanto, come a tutti voi, cari lettori.

Grazie di cuore.

Ti potrebbe interessare anche

1 Comment

  • Reply Nelli 09/04/2019 at 7:20 pm

    Cara Stefania tante congratulazioni per un traguardo tutt’altro che banale! brava!!!

  • Rispondi

    Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.