Google+

La Finestra di Stefania

L'enogastrogiardiniera

Dic 26

La settimana gastronomica di Stefania

Con questo post, si inaugura la “Settimana Gastronomica” sui locali:  recensioni di ristoranti, trattorie e osterie dove ho mangiato bene! Che pensavate che mi ero messa a dieta? Sbagliato! Questa settimana ci saranno le recensioni di  ristoranti della Toscana e di varie parti d’Italia, che vi accompagneranno in una maratona gastronomica da farvi leccare i baffi! Preparate piatto e forchetta e state pronti!

Visto che sono rimasta un pò indietro, nello scrivere di cibo e luoghi gastronomici, mi è venuta questa idea, e vedrete quanti bei posti e quanti bei piatti! Vi verrà voglia di andare  ad assaggiarli!

Ma questo post è dedicato anche agli ex gestori del “Ristorante Le Vigne ” a Radda, che per problemi tecnici, non dipesi da loro, hanno fatto solo una stagione! Si mormora che presto li rivedremo in qualche altro locale del Chianti!

Spero proprio di si, perchè la ricotta di Pienza al forno, l’insalata caprese, i ravioli di ricotta profumati al limone con melanzane e pinoli e la capresina tiepida, sono difficili da dimenticare.

La cucina del sole di Salvatore di Meo, deve continuare……

1 comment

Nessun commento

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.