Cosa fare e dove andare a Divertirsi con i bambini Eventi di Cibo e Spettacolo Idea Weekend e Gita fuoriporta Val Bene una Sosta

Cioccolosità a Monsummano Terme

11/03/2011

Sabato 12 e Domenica 13 Marzo a Monsummano Terme si rinnova l’appuntamento con il cioccolato di alta qualità. Tre giorni all’insegna del gusto e dell’artigianalità legata al prelibato cibo degli dei.
I visitatori saranno accolti dall’eccellenza dei cioccolatieri e dei pasticceri artigiani che li guideranno alla degustazione e all’acquisto dei propri prodotti: maestri artigiani toscani e di altre regioni italiane, accomunati dalla stessa filosofia produttiva e dalla rigorosa scelta qualitativa.
Le sedi di degustazione sono situate lungo un percorso che si snoda attraverso gli edifici storici della città. La novità del 2011 è il servizio navetta gratuito per raggiungere il museo dal centro cittadino e dall’area parcheggi nella zona industriale. Il servizio sarà attivo dalle ore 10.00 fino al termine della manifestazione nei giorni di Sabato 12 e Domenica 13 Marzo.
Per questa edizione di Cioccolosità ed in occasione dei 150 anni dell’Unità d’Italia, il Mac,n Museo D’Arte Contemporanea e del Novecento propone ai visitatori un “dolce” viaggio alla scoperta delle delizie dei maestri cioccolatieri italiani.
Per maggiori informazioni:
Comune di Monsummano Terme tel. +39 0572 9590
http://www.cioccolosita.it/

Ti potrebbe interessare anche

2 Commenti

Rispondi

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.