Cosa regalare per il compleanno l'anniversario San Valentino Cosa regalare per Natale Toscana voglio vivere così Utile e Dilettevole Val Bene una Sosta

Degustibox l’ortolano a km zero a Firenze

17/01/2012

Pubblico volentieri questa nuova iniziativa, ideata da Tommaso, Stefan e Donato di De Gustibus.

 Con la recente affiliazione a De Gustibus Network di un produttore di verdure biologiche del Casentino (Francesco) e con l’apertura del nuovo magazzino…, può finalmente partire il progetto Degustibox, ossia la fornitura periodica e regolare della cassetta con verdure fresche locali di qualità bio.

Inizialmente Francesco può fornire ca. 20 cassette a settimana. Visto che si tratta di merce fresca, bisogna abbonarsi o prenotarsi la cassetta almeno due giorni prima della fornitura. Le cassette potranno essere ritirate al magazzino venerdì pomeriggio/sera o sabato mattina/pomeriggio..

Sono disponibili cassette di 2 misure:
– la cassetta piccola, con ca. 3,5 – 4 kg di verdure di stagione; contributo di 8 Euro in abbonamento, 10 Euro se ordinata una tantum
– la cassetta standard, con 5 kg di verdure di stagione; contributo di 10 Euro in abbonamento, 12 euro se ordinata una tantum

Come funziona l’abbonamento?

Chi vuole abbonarsi o “adottare” una Degustibox, deve comunicare via mail o telefono (stefan@de-gustibus.it  tel 349 2895233) la richiesta di partecipare all’iniziativa e dovrà scegliere la misura della cassetta e la frequenza, 1 o 2 volte al mese.

I partecipanti diventano automaticamente socio De Gustibus e avrà così anche accesso al nostro magazzino e punto di ritrovo ed ai vari eventi che organizziamo presso i produttori. L’abbonamento si paga all’inizio del mese al primo ritiro della cassetta. Se per cause di forza maggiore non siete in grado di ritirare tutte le cassette abbonate, e se avvisate in tempo, possiamo scontare una cassetta al mese al pagamento dell’abbonamento del mese successivo. L’abbonamento si rinnova ogni mese con il pagamento della quota mensile.

Su richiesta possiamo comporre le cassette “su misura”, cioè evitando certe verdure a favore di altre, ma dipenderà dalla quantità disponibile delle verdure in questione. Si possono anche comporre cassette con altri prodotti dei nostri Soci produttori (vino, formaggi, olio, pasta, ecc…).

La consegna:
Le cassette possono anche essere consegnate a domicilio, ma per questo servizio dobbiamo chiedere un rimborso-spese di 5,00 Euro a consegna, a meno che non riusciate ad organizzare consegne di gruppo (DeGustibox delivery sharing!).

Raccogliamo le adesioni a partire da subito e la prima fornitura potrà essere ritirata giovedì 19 gennaio dalle 15:00 in poi.

Il magazzino è aperto a partire da giovedì 19 gennaio per i soci da martedì a sabato dalle 11 alle 20 ed il lunedì dalle 15 alle 20.

Vi aspettiamo!

Stefan

Per info e prenotazioni:
stefan@de-gustibus.it – 349.2895233

Ti potrebbe interessare anche

Nessun commento

Rispondi

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.