B&B e Hotel

Bed & Breakfast a Roma: Art & Blues un posto carino in centro e servito bene da metro, bus e treno

21/04/2013

Questo Bed & Breakfast nuovo e carino lo ha scoperto la mia amica Sabrina, quando cercavamo una camera a Roma per agosto (che è bassa stagione sappiatelo), e ci siamo trovate così bene che quando siamo ritornate nella capitale, siamo tornate a dormire proprio da Art & Blues.

Il B&B è gestito da due amici: Armando che fa il musicista, mentre Angela è un attrice di teatro, e insieme lo scorso anno si sono buttati in questa avventura.  Il posto è molto strategico in quanto è di fronte alla Stazione di Roma Ostiense ( quella dove arriva Italo) nel Piazzale dei Partigiani, dove oltre alla stazione ferroviaria, ci sono il capolinea di numerose linee di autobus, la fermata della metro “Piramide” e la ferrovia “Roma-Ostia”. Inoltre è vicino a EATALY ROMA.

E’ dotato di tre camere, una doppia, una tripla e una quadrulpa, ognuna con il bagno,  tutte coloratissime e ispirate al mondo dell’arte  e della musica, e se  volete la camera singola non c’è alcun problema. Tutte le camere hanno il phon , il bagnoschiuma e lo shampoo, poi il frigobar e il wifi gratuito. C’è anche il climatizzatore e la mattina ci si sposta in cucina dove Angela prepara la colazione, bella abbondante.

Una doppia costa 65 euro in bassa stagione, 70 euro in alta stagione. Una tripla 80 euro.

B&B Art & Blues

Piazzale dei Partigiani n.7
00154 Roma
 
tel:  328/0594061        
        339/2825436 
e-mail : artandblues@libero.it

Ti potrebbe interessare anche

2 Commenti

Rispondi

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.