Cosa fare in città Eventi di Cibo e Spettacolo I Giardini delle Meraviglie Idea Weekend e Gita fuoriporta

Il giardino del benessere nel cuore di Firenze

19/09/2014

Quando si parla di giardini, aree verdi e benessere, sapete che sono sempre in prima fila, quindi avete l’occasione di visitare il giardino della Gherardesca a Firenze e non lasciatevela scappare.

L’Open Day della Spa “Il Giardino del Benessere” che si svolgerà domenica 21 settembre nel  Parco della Gherardesca a Firenze.

Dalle 10 alle 18, un Open Day per il corpo e la mente, strutturato su tre livelli: fitness, beauty e seminari. Per quanto riguarda il fitness moltissime le discipline a cui potrete avvicinarvi per una seduta di prova: dalla ginnastica posturale alle attività come lo yoga, il movimento olistico, il pranayama senza dimenticare le ultime novità del movimento funzionale come l’hit, il tac fit e il metodo axis e i grandi classici Feldenkrais, Gyrokinesis e pilates.

La sezione beauty non è meno ricca di proposte: tanti gazebo con gli esclusivi trattamenti di Officina Profumo Farmaceutica di Santa Maria Novella, l’innovazione di Rephase, i prodotti Bio del Giardino by Arangara e tanto altro.

Four Seasons Firenze

Ingresso da: Borgo Pinti 97

Partecipazione: Euro 15 a persona

Per prenotazioni e informazioni: 055 2626 630,

spa.firenze@fourseasons.com

 

 

Ti potrebbe interessare anche

Nessun commento

Rispondi

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.