Cosa fare e dove andare a Cosa fare in città Escursioni e Sentieri Eventi di Cibo e Spettacolo Idea Weekend e Gita fuoriporta

Carnevale di Venezia: in costume per la Nordic Walking

14/01/2015

Nordic-walking-Venezia-Carnevale

Io lo scorso anno ho fatto il Nordic Walking per le vie di Siena, toccando tutte e 17 le fontane delle contrade e mi sono divertita un sacco, quindi quando ho visto questo evento legato al carnevale di Venezia, mi è sembrato carino postarvelo.

Nordic Walkin Carnival 2 a Venezia sabato 31 gennaio.

Anche in questa edizione, ci saranno quattro gruppi mascherati che partiranno da luoghi diversi di Venezia per convergere in Piazza San Marco.

Quattro percorsi che attraverseranno calli, ponti e piazze, lungo i quali le squadre dovranno superare delle prove  per poter proseguire il cammino.
Ogni concorrente si vestirà con la Bauta Veneziana, il Tricorno ed il Mantello, previsto in quattro differenti colori, abbinati ai relativi percorsi.
Le squadre, in maschera, dovranno individuare particolari storici ed architettonici lungo il percorso, affidandosi ad un dossier di indizi fotografici e mappe.
Porteranno a termine il gioco arrivando in Piazza S. Marco, dove comporranno un puzzle allegorico con gli elementi conquistati lungo i percorsi.
PROGRAMMA E ISCRIZIONI
www.nordicwalkinitaly.it

Ti potrebbe interessare anche

Nessun commento

Rispondi

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.