Quante volte avete pensato come fare a potare gli alberi in giardino senza scala? Dovrò affittare un cestello, un ragno, cosa fare? Prova con la tecnica del Tree Climbing se abiti a Siena e in provincia.
Avete mai provato il Tree Climbing (o Potatura alberi con corde)? In queste immagini, vedete passo dopo passo come è stato potato un albero con le corde.
Prima si guardano l’albero e i rami da tagliare, poi si lanciano le corde, e dopo il giardiniere comincia la scalata in sicurezza e piano piano comincia la potatura.
In zona ci sono diversi giardinieri specializzati, che offrono questo tipo di servizio, ) un modo sicuro per tagliare gli alberi d’alto fusto e in molti triturano le potature in loco con il cippatore.













No Comments