Arte, Fotografia, Colori e Pennelli Cosa fare in città

Hub Garden ad Arezzo

16/02/2016
Cosa è Hub Garden di Arezzo

 

Cosa è Hub Garden di Arezzo

Quando qualcosa fatto da un gruppo di giovani genera nuovi stimoli, è sempre bello, e per la città di Arezzo, non sarà più come prima, grazie a Hub Garden!

L’Associazione Hub Art vuole comunicare a livello nazionale quelle che sono le personalità e le realtà di spicco del territorio toscano: artisti, gruppi musicali, aziende vitivinicole, aziende agricole, produzioni artigianali e studi di progettazione.

Un progetto giovane che nasce dalle passioni e dagli interessi di un gruppo di professionisti del territorio aretino: Giacomo Cretella, Riccardo Marraghini, Bianca Bisaccioni, Elena Memonti, Manuel Cesari e Federico Moretti.
Hub Art si pone anche lo scopo di realizzare una vera e propria rete di professionisti ed esperti in vari settori: architettura, progettazione, informatica, comunicazione, arte, musica.
Sarà infatti possibile richiedere l’iscrizione all’Associazione così che i vari professionisti potranno entrar a far parte della rete e partecipare attivamente alle attività, proponendo e condividendo incontri ed eventi.

L’Associazione Hub Art verrà ufficialmente presentata e inaugurata il 19 febbraio presso Hub Garden, in occasione dell’inaugurazione della mostra di Fone e Frei, Mandalutopie.

gruppo di Hub Art Arezzo

MANDALUTOPIE di Fone & Frei
venerdì 19 febbraio dalle 19.00 alle 23.00
presso Hub Garden
Fone & Frei sono una coppia di artisti di Firenze proveniente da diversi percorsi formativi artistici; Fone dalla pittura e dalla street art, mentre Frei dalle arti del metallo e dell’oreficeria. Entrambi tatuatori, lavorano sfruttando i propri percorsi e passioni riportando su pelle tatuaggi ispirati al mondo dei graffiti e dei gioielli.

Mandalutopie è il titolo della mostra che dal 19 febbraio al 20 marzo sarà possibile visitare presso lo spazio espositivo di Hub Garden, tutti i giorni dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00. Dieci opere dai colori vivi e dai disegni decisi che ipnotizzeranno gli sguardi dei più curiosi.
Durante l’inaugurazione della mostra, verrà presentato anche un live painting di Fone.

Hub Garden – via Luigi Galvani 14/f – 52100 Arezzo

hello@hub.garden

 

Ti potrebbe interessare anche

Nessun commento

Rispondi

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.