B&B e Hotel Cosa fare in città Cosa regalare per il compleanno l'anniversario San Valentino Cosa regalare per Natale Le Vie d'Italia Toscana voglio vivere così

Nasce Freeppie la nuova app che ci mette la faccia e che ti fa viaggiare gratis

26/05/2014

Ringrazio Elena, per avermi dato la possibilità di partecipare alla presentazione di Freeppie per due motivi: il primo è che questa nuova app è davvero forte e ingegnosa, dove chi scrive e recensisce ci mette la faccia, il secondo per aver conosciuto nuovi travel blogger e dato un volto a chi seguivo di già come Alessandro e Sara di Girovagate.

Ma cosa è Freeppie? E’ un nuovo social network che permette a chi lo usa di viaggiare gratis. Si accumulano punti, ci si registra alla app tramite Facebook, quindi si fanno recensioni vere usando il proprio nome e cognome e questo è un bene, così le persone smetteranno di infamare oppure valorizzare strutture e ristoranti sotto falsi nomi.

Tramite Freeppie, operatori turistici che fanno capo a hotel, ristoranti e servizi utilizzano gli spazi invenduti per ospitare gratuitamente utenti social che raccontano in tempo reale la loro esperienza. Cosa aspettate a registrarvi? Vi divertirete e viaggerete un sacco!

Ti potrebbe interessare anche

Nessun commento

Rispondi

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.