Contest

Una frittata per beneficenza: lo chef stellato Senio Venturi lancia la raccolta fondi per aiutare Siena Soccorso, l’associazione delle Misericordie della provincia di Siena.

27/03/2020
chef stellato Senio Venturi

Senio Venturi, lo chef stellato del ristorante L’Asinello di Villa a Sesta (Siena), insieme alla moglie Elisa Bianchini, hanno lanciato questa importante raccolta fondi,  in sostegno dell’Associazione Siena Soccorso,  l’associazione delle Misericordie della provincia di Siena.

per l’emergenza COVID-19.

SOSTENIAMO LA MISERICORDIA DI SIENA E PROVINCIA PER L’EMERGENZA COVID-19 Abbiamo deciso di aiutare gli operatori volontari di Siena con una raccolta fondi su Gofundme – ItaliaFate anche voi donazione e tutti insieme #rigiriamolafrittataEcco il link su cui andare https://gf.me/u/xscmnxPs – aiutateci a diffondere la racconta fondi facendo il video mentre rigirate la frittata. 🍳Chi riesce a rigirarla al primo tentativo avrà il dolce offerto da noi appena torniamo operativi#iorestoacasa

Pubblicato da L' Asinello Ristorante su Martedì 24 marzo 2020

#rigiriamolafrittata è la raccolta fondi promossa da Senio e Elisa, che hanno deciso di sostenere  gli operatori volontari Associazione Siena Soccorso, cioè l’associazione delle Misericordie della provincia di Siena.

che sono schierati in prima linea nell’emergenza Covid-19 .
In Italia molte sono le persone positive al coronavirus e stando alle statistiche del contagio, il 10% di loro potrebbe avere bisogno di accedere a cure possibili solo in regime di terapia intensiva con ventilatori, macchine per la respirazione artificiale e sistemi di isolamento biologico.

Senio-Venturi-Elisa-Bianchini.jpg

Fai anche tu un video dove giri la frittata e postalo su Instagram e Facebook con l’hashtag #rigiriamolafrittata, chi riesce a rigirarla al primo tentativo avrà il dolce offerto al ristorante L’Asinello, una volta tornato operativo.

contest-rigiriamo-la-frittata-jpg

I soldi raccolti andranno all’Associazione Siena Soccorso, cioè l’associazione delle Misericordie della provincia di Siena.
La raccolti fondi è su GoFundMe
Questo il link per fare una donazione https://gf.me/u/xscmnx

Filippo-Saporito.jpgAnche lo chef  Filippo Saporito ha deciso di diffondere l’iniziativa rilanciando anche. Chi rigira la frittata due volte ha il dolce offerto anche al ristorante stellato” La  leggenda dei frati” a Firenze.

Photo credit www.lafinestradistefania.it &  Andrea Di Lorenzo

Ti potrebbe interessare anche

Nessun commento

Rispondi

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.