Senio Venturi, lo chef stellato del ristorante L’Asinello di Villa a Sesta (Siena), insieme alla moglie Elisa Bianchini, hanno lanciato questa importante raccolta fondi, in sostegno dell’Associazione Siena Soccorso, l’associazione delle Misericordie della provincia di Siena.
per l’emergenza COVID-19.
SOSTENIAMO LA MISERICORDIA DI SIENA E PROVINCIA PER L’EMERGENZA COVID-19 Abbiamo deciso di aiutare gli operatori volontari di Siena con una raccolta fondi su Gofundme – ItaliaFate anche voi donazione e tutti insieme #rigiriamolafrittataEcco il link su cui andare https://gf.me/u/xscmnxPs – aiutateci a diffondere la racconta fondi facendo il video mentre rigirate la frittata. ?Chi riesce a rigirarla al primo tentativo avrà il dolce offerto da noi appena torniamo operativi#iorestoacasa
Pubblicato da L' Asinello Ristorante su Martedì 24 marzo 2020
#rigiriamolafrittata è la raccolta fondi promossa da Senio e Elisa, che hanno deciso di sostenere gli operatori volontari Associazione Siena Soccorso, cioè l’associazione delle Misericordie della provincia di Siena.
che sono schierati in prima linea nell’emergenza Covid-19 .
In Italia molte sono le persone positive al coronavirus e stando alle statistiche del contagio, il 10% di loro potrebbe avere bisogno di accedere a cure possibili solo in regime di terapia intensiva con ventilatori, macchine per la respirazione artificiale e sistemi di isolamento biologico.
Fai anche tu un video dove giri la frittata e postalo su Instagram e Facebook con l’hashtag #rigiriamolafrittata, chi riesce a rigirarla al primo tentativo avrà il dolce offerto al ristorante L’Asinello, una volta tornato operativo.
Anche lo chef Filippo Saporito ha deciso di diffondere l’iniziativa rilanciando anche. Chi rigira la frittata due volte ha il dolce offerto anche al ristorante stellato” La leggenda dei frati” a Firenze.
Photo credit www.lafinestradistefania.it & Andrea Di Lorenzo
Nessun commento