Contest

Contest Flower Power in cucina

06/04/2016
contest con ricette con i fiori

contest con ricette con i fioriCome non potevo parlarvi di questo contest?  Il flower power in cucina? Io che le violette quando le trovo le mangio all’istante?

Questo concorso fotografico consiste nel mandare una foto della tua ricetta con fiori oppure erbe spontanee, e in premio c’è una giornata in cucina a Il Marin di Genova, insieme allo chef del ristorante, Marco Visciola.

La competizione comincia oggi e finisce il 24 aprile. Il vincitore sarà avvertito via mail, e apparirà sulla pagina Facebook Eataly Genova. Si aggiudica la gara chi riesce ad ottenere più “mi piace” sulla sua fotoricetta, il premio sarà una giornata “chef per caso” a Il Marin.

Se vuoi partecipare a questo contest devi scrivere una mail a flowerpower@eataly.it inviando una ricetta a base di erbe spontanee e/o fiori, allegando una foto della stessa.

quali i sono i fiori da mangiare

Le foto verrano postate dallo staff di Eataly Genova, i “like” validi sono solo quelli sulla foto della pagina Facebook Eataly Genova 

Da giardiniera sono curiosa anche io delle ricette che posterete! E vi dico anche che una giornata in quella cucina con vista mare, merita davvero! Lo chef Visciola è preparatissimo sul pesce!

Ti potrebbe interessare anche

1 Comment

  • Reply La Finestra di Stefania Aprile è tempo di fiori e colori in cucina 16/04/2016 at 7:05 am

    […] 24 aprile E’ tempo di Flower Power! La serata sarà una grande festa in cui nei vari ristorantini cucineranno diversi grandi chef: […]

  • Rispondi

    Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.