VERONA
Il Due Torri Hotel di Verona, simbolo dell’ospitalità scaligera, riaprirà i battenti il prossimo 22 aprile, in piena primavera. Torneranno, con la bella stagione, i brindisi nella terrazza con vista, le cene sotto le stelle con le specialità dello chef. E si potrà soggiornare in camere e suite eleganti come set cinematografici: ambienti raffinati in cui gli ospiti si possono sentire come i protagonisti di un film, coccolati come star. Il Due Torri Hotel vanta la terrazza con l’unico ristorante su rooftop della città: trecento metri quadri da cui si ammira a 360° una Verona romantica. Qui gli ospiti si accomodano per un lunch con vista, o un aperitivo serale o una cena all’aria aperta. A fare da cornice, la tavolozza di colori del tramonto, “l’ora blu”, lo scintillio del cielo stellato. Lo chef Sergio Speca cura sia il ristorante della terrazza – il Gourmet Grill Restaurant – che il Due Torri Lounge & Restaurant, interno all’hotel, ed è l’artefice di proposte culinarie che raccontano l’amore per i prodotti del territorio, per le ricette rilette con creatività e brio.
RAPOLANO TERME
Viaggiare a maggio? Mese perfetto per andare alle terme! La Toscana con le sue atmosfere uniche. Le Terme di San Giovanni, con le proprie peculiarità salutistiche e il piacere nel darvi serenità e sorrisi. Un solo dogma, relax, relax e relax. Un soggiorno pensato per ritrovare l’equilibrio, i giusti ritmi e sapori di vita, circondati dalla campagna toscana.
BENVENUTI A SUD
Viaggiare a maggio? Avete pensato al grande sud? Il mare. In tutte le sue forme, con la sua forza rigeneratrice, il suo profumo intenso, i suoi colori vividi. Riparte da qui la proposta degli hotel rappresentati da Allumeuse. Risalendo lo Stivale da sud, partendo dalla Puglia, con Canne Bianche Lifestyle, Hotel di Fasano, cinque stelle che conquista i clienti per la sua accoglienza familiare. Ci spostiamo sulla Costiera amalfitana e a Sorrento per una vacanza all’insegna dell’arte con Villa Fiorella Art Hotel e Art Hotel Grand Paradiso per ammirare opere di artisti italiani e internazionali. Un salto a Capri, la perla del Mediterraneo, dove la Dolce Vita non passa mai di moda soprattutto se si soggiorna all’ Hotel Punta Tragara, storico hotel di fronte ai Faraglioni progettato da Le Corbusier. Per fare poi tappa al cospetto del Vesuvio, sulla scenografica terrazza panoramica del Grand Hotel Parker’s, cinque stelle lusso che ha accolto ospiti illustri come Robert Louis Stevenson, Virginia Woolf e Oscar Wilde.
Nessun commento