Dal 9 all’11 giugno l’Heineken Jammin Festival torna al Parco San Giuliano di Mestre (Venezia) e tra gli ospiti principali troviamo Coldplay (9 giugno), Negramaro (10 giugno) e gran finale con Vasco Rossi (11 giugno).
L’Heineken Jammin Festival è il tradizionale festival musicale estivo: la prima edizione, di due giorni risale al 1998 all’Autodromo di Imola, mentre l’unica edizione di quattro giornate fu quella del 2007 nella location del Parco San Giuliano di Mestre, dove si tiene quest’anno.
COLDPLAY – GIOVEDÌ 9 GIUGNO
Giornata di apertura con Cesare Cremonini, gli Echo & The Bunnymen,gli We are Scientists e i Beady Eye, la band nata dalle ceneri degli Oasis dopo l’allontanamento di Noel Gallagher. Special guest della serata Coldplay.
NEGRAMARO – VENERDÌ 10 GIUGNOGli headliner del venerdì sono i Negramaro capitanati da Giuliano Sangiorgi, oltre a Fabri Fibra, ai Verdena, agli Interpol e alla band inglese degli Elbow.
VASCO ROSSI – SABATO 11 GIUGNO
Il rock non mancherà nel giorno di chiusura della 13° edizione dell’Heineken Jammin Festival, quando si esibiranno Vasco Rossi e le due band statunitensi dei Pretty Reckless e degli All Time Low.
Nessun commento