Aperitivi Brunch Pizza Pranzi Cene Locali e Movida Cosa fare e dove andare a Cosa regalare per il compleanno l'anniversario San Valentino Cosa regalare per Natale Fotografie & Immagini Idea Weekend e Gita fuoriporta Terre di Siena Toscana voglio vivere così Utile e Dilettevole Val Bene una Sosta

Terme di Petriolo SpA & Brunch

06/05/2011

Una delle tante fortune ad abitare in “Toscana” è quella di poter andare alle terme in poco tempo e scegliere fra numerose strutture collocate nei posti più suggestivi della regione. E le Terme di Petriolo sono totalmente rinnovate.

Al Petriolo SpA Resort è possibile passare una giornata  tra piscine termali,  e percorso rigeneraquae.  La curiosa novità è la formula “BRUNCH & SpA“: tuttele domeniche, a partire dalle 12.30 c’è il pranzo a buffet e  alle 14.00 l’ingresso alla zona emozionale della Medical Spa, e alle piscine esterne con il percorso “Rigeneracquae“.

Il percorso va dalla piscina tepidarium, poi alla vasca ipertermale calidarium, passa alla rotonda sudatoria laconicum, poi tocca alla cascata di ghiaccio frigidarium, quindi ci sono le docce emozionali cromoterapiche e aromaterapiche, la biosauna e il percorso vascolare.

Il costo della giornata è di  65 EURO, e per i RESIDENTI nelle province di Siena e Grosseto la quota è di 60 EURO.

Petriolo Spa Resort

 Loc. Grand Hotel Terme

58040 Pari – Civitella Paganico (GR)
Tel: +39.0564.9091
Fax: +39.0564.909064
prenotazioni@petriolosparesort.com

Leggi anche

LE TERME DI SAN GIOVANNI A RAPOLANO

TERME ANTICA QUERCIOLAIA A RAPOLANO

Ti potrebbe interessare anche

1 Comment

Rispondi

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.