Google+

La Finestra di Stefania

L'enogastrogiardiniera

Ott 18

Siena: Festival Barocco, mercato in Piazza del Campo e convegno sul turismo. Ma che bel movimento!

Per Siena, sono giorni frenetici, e sono contenta, in quanto  ben tre eventi si avvicenderanno nei prossimi giorni! Prima di tutto la conferenza stampa sul turismo PRESERVE di giovedì 20 ottobre: presso l’auditorium della Cia in via delle Arti 4 a Siena a partire dalle 8.30. Il convegno sarà l’evento conclusivo di tutto il progetto, che ha impegnato Eurobic per oltre tre anni con un budget totale di 1 milione di euro. Sonia Pallai parlerà intorno alle 11.oo

http://www.confesercenti.siena.it/Default.asp?riq=1&dettNews=28483

Fino a domenica 23 a Siena, c’è il Festival  Contemporaneamente Barocco e molti ristoranti del centro storico, fanno menu e prezzi appositi per l’evento:

http://www.mangiareasiena.it/eventi/

Se sei interessato a partecipare con la tua bancarella al MERCATO IN PIAZZA DEL CAMPO DEL 3-4 DICEMBRE 2011: Ultima settimana per presentare la richiesta di partecipazione al “Mercato del Campo”, che si svolgerà a Siena, in Piazza del Campo il 3 e 4 dicembre prossimi.

 Le domande per prendere parte all’evento dovranno essere consegnate entro le ore 13 di martedì 18 ottobre 2011, presso le sedi di Siena delle associazioni di Categoria aderenti al Comitato (Confcommercio; Confesercenti; Confederazione italiana agricoltori; Coldiretti; Unione provinciali agricoltori; Confederazione nazionale artigianato; Confartigianato); all’ufficio commercio del Comune di Siena o presso la Confesercenti Provinciale di Siena, in Strada Statale 73 Levante, 10.

 Scarica il modulo per la richiesta.

No comments

Nessun commento

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.