Cosa fare e dove andare a Cosa regalare per il compleanno l'anniversario San Valentino Feste fiere e sagre Fiori Fioriture & Composizioni Piante e Vasi

Fiorenza, il centro storico di Firenze si invade di fiori

14/09/2012

Sabato 15 e Domenica 16 settembre si svolgerà in Piazza SS. Annunziata a Firenze (orario 9.00-19.30) la terza edizione di “Fiorenza”, mostra mercato di piante e fiori del centro storico cittadino, riservata ai produttori agricoli, organizzata dalla Società Toscana di Orticultura.

La mostra mercato di quest’anno, in Piazza SS. Annunziata, assume quindi anche un aspetto di rievocazione storica ed annovera i migliori produttori di aromatiche, rose, arbusti e fruttiferi, piante grasse, orchidee, tillandsie e peperoncini, zucche ornamentali, piante da appartamento e fioriture stagionali.

Come nella tradizione della Societa’ Toscana di Orticultura, l’ ingresso e’ gratuito e questa è un’anteprima per la ormai tradizionale Mostra Mercato Autunnale, che si svolgera’ il 6 e 7 Ottobre prossimi, presso il Giardino dell’Orticoltura, in Via Vittorio Emanuele II, 4.

Ti potrebbe interessare anche

1 Comment

Rispondi

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.