Cibo Chef e Cuochi

Simone Padoan e la pizza agGrappa Maschio

06/04/2013

Da un pò di tempo i due dinamici fratelli Anna & Andrea  Maschio della rinomata Bonaventura Maschio, si sono lanciati con grande successo nel connubio tra alta ristorazione e acquavite d’uva.

Pizza e grappa potrebbe lasciare un pò perplessi , invece Simone Padoan da San Bonifacio ha realizzato ben tre varianti di pizzae utilizzando alcune grappe e l’acquavite d’uva della produzione di casa Maschio . La prima pizza è stata a base capesante marinate con prime Uve Selezione 25° Anniversario, miele, raperonzoli, mela verde e maionese del loro corallo, che mi ricordeò a lungo data tale delicatezza.

La seconda con battuta di manzo limousine con Prime Uve Oro, spinacine al profumo di Pratum, e scaglie di cioccolato di Modica,e condita da una fiala di grappa da dosare a piacere, infine la pizza dolce, fatta di pan brioche con crema di latte al profumo di arancia e limone, chicchi di uva appassita, spugne di pane con prime Uve Nere, grué di cacao e scorze di arancia. Questo è solo un assaggio di quello che fa Simone Padoan, restate sintonizzati su questo blog e ne saprete di più…

Ti potrebbe interessare anche

1 Comment

Rispondi

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.