Abili Artigiani Fotografie & Immagini

Acqualab di Marco Pagnini alias Cibusfaber: come passare con disinvoltura dalle piscine alle padelle con ottimi risultati

07/10/2013

Acqua dolce di piscina, salata in ebollizione per cuocere la pasta, acqua per fare un ottimo brodo per tirar su il risotto, dalle piscine alle padelle senza acqua si farebbe davvero poco…

Marco Pagnini in arte Cibusfaber, Cibus per gli amici stretti, ha realizzato il suo sogno, piscine di giorno, “cheffe” di sera, riuscendo a combinare a morsi e bocconi un binomio insolito quello che unisce la cucina alla piscina. Dopo venti anni passati a costruire piscine con un altra ditta, ha deciso di aprire una porta nuova, insieme al figlio Andrea,  dando vita ad ACQUALAB.

Quello che conta è che non potrebbe fare a meno delle sue passioni, quindi che si tratti di fare una piscina a sfioro o di preparare un Monsieur Le Soufflè au Fromage la soddisfazione che mette nel proprio lavoro è tanta.

Oltre a costruire nuove piscine, Marco esegue anche gli abbonamenti settimanali di pulizia e manutenzione e il trattamento acque. Trattamento acque che si ritrova anche nella sua cucina applicandolo all’aromatizzazionedei brodi per cuocere i suoi risotti, la sua specialità che gli ha fatto vincere numerosi  premi.

Se non avete spazio per costruire una swimming pool, c’è sempre l’alternativa di uno SMOOTY: TUFFI DI BIVALVI IN CREMA FLUIDA DI PATATE E CANNELLINI , un tuffo nell’acqua è sempre garantito.

ACQUALAB Srl di Marco Pagnini & Andrea

Via Tobbianese 2/11a, Prato

Tel 334 3554536 / 339 8286884

info@acqua-lab.it

www.acqua-lab.it

 Questo invece il blog di ricette sfiziose http://www.cibusfaber.com/

Senza dimenticarsi che ogni posto è buono per fare musica…(la cucina è il più “buono” di tutti)!

 

Ti potrebbe interessare anche

Nessun commento

Rispondi

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.