Cibo Chef e Cuochi Contest Eventi di Cibo e Spettacolo Fotografie & Immagini

Contest di Risate & Risotti, avete tempo fino a domenica per mandare la vostra ricetta

17/03/2014
risate-e-risotti
Anche quest’anno torna Risate & Risotti: la manifestazione ha gia fatto un pò di tappe sia ad Orvieto che in giro per l’Italia, in attesa del gran finale di sabato 5 aprile. Ma voi l’avete mandata la vostra ricetta al contest? Avete tempo fino a domenica 23 marzo.
1) Tema del CONTEST Rice Blogger 2014:  
Creazione di una ricetta a base di Riso e suoi derivati, a scelta tra antipasti, primi, secondi piatti o dolci.
 Il contest inizierà il 18 Gennaio e terminerà il 23 Marzo alle ore 00,00…….perciò scaldatevi  i primi 5 finalisti stanno arrivando.
2) Possono partecipare tutti i food blogger che entro i termini prescelti  inseriranno la ricetta completa degli ingredienti scritti con procedimento chiaro e le foto del piatto che più lo rappresentano sia in fase di preparazione e soprattutto in fase finale. Siete voi gli artisti, lasciamo a voi la possibilità di raccontare un piatto anche attraverso la fotografia.
3) Chi partecipa dovrà inserire, nel proprio blog, prima o dopo la ricetta Questa ricetta partecipa al contest Rice Blogger 2014″ e includere il logo di Risate e Risotti con direct link sul proprio blog.
Si consiglia di tenere presente per la valutazione i seguenti parametri: 
• presentazione del piatto,
• difficoltà di esecuzione,
• qualità della foto,
• gradimento della ricetta,
• economicità degli ingredienti,
• salubrità.Una qualificata giuria, formata da cuochi, giornalisti e blogger, selezionerà i cinque blogger finalisti che verranno invitati a cucinare la propria ricetta nel pomeriggio prima della cena di gala prevista il 5 aprile, all’Altarocca Wine Resort di Rocca Ripesena di Orvieto, con la sua selezione di rossi e bianchi DOC ed IGT, che accompagneranno Gianluca Giugliarelli ed I Sequestrattori e altri comici, nello show finale, presentato da Gianluca Foresi.
Ogni blogger potra inviare al massimo 3 ricette.

Ti potrebbe interessare anche

Nessun commento

Rispondi

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.