Vi scrivo un last minute con alcune idee carine di Capodanno, se siete tra la grande mole di indecisi che ancora no sanno cosa fare il 31 dicembre.
Siete mai andati a teatro? Al Teatro Everest del Galluzzo (Firenze) sono rimasti ancora dei posti per le sere del 30 e 31 dicembre dello spettacolo di Alessandro Riccio. Più meglio di te, replica anche il 2-3-4 gennaio.
Babbo Natale e la Befana.
Quante volte ci siamo chiesti: “ma sono marito e moglie? Si vogliono bene? Chi è il più bravo fra i due…?”
Qua viene svelato tutto quello che ha sempre attanagliato la nostra curiosità.
Uno spettacolo leggero e giocoso nel quale Alessandro Riccio, Gaia Nanni e Lorenzo Baglioni danno vita a tre personaggi delicati e divertentissimi. Per prenotare 366/39.59.681 – sperandio@tedavi98.it
E Siena il 31 dicembre si trasforma con grandi eventi per la città dalle ore 18.
Punto spettacolo per bambini: “impariamo l’arte circense” nel centro storico
Alle ore 21
Parate di artisti di strada con punti di partenza da Ponte di Romana, Piazza Matteotti, Piazza Postierla (Quattro Cantoni).
Lungo i percorsi delle parate saranno allestiti punti di “street food”, a cura dei pubblici esercizi aderenti
Prima e dopo la mezzanotte
“Punti spettacolo” in via Stalloreggi, Piazza Matteotti, Piazza San Giorgio e Vicolo Beato Pier Pettinaio
In Piazza del Campo
Dalle ore 21 canti popolari interpretati dal tenore Altero Mensi.
A seguire le esibizioni di ballo affidate alle realtà senesi come la scuola di tango argentino Oblivion Tango, il Centro Danza ‘Francesca Selva e la scuola di flamenco AndaluSiena con Isabella Parrini.
Dopo, l’animazione latina a cura di Luisito el Cubanito ed i ritmi hip hop di Exo e Surfa.
Alle 23.30 spazio alla cover band Mischion Impossible che accompagnerà la Piazza fino all’arrivo del nuovo anno, con gli ’80 Febbre che a seguire daranno vita alla discoteca a cielo aperto nelle prime ore del 2015.
Tutti gli intrattenimenti ad ingresso libero.
A Pisa non perdetevi i fuochi artificiali piro-musicali di mezzanotte sull’Arno e poi Il cuore della festa sarà il ponte di Mezzo e le due piazze che vi si affacciano, piazza Garibaldi e piazza XX settembre. In entrambe le piazze verranno montati due palchi con alle spalle due maxi schermi che permetteranno di vedere gli spettacoli su parte dei quattro lungarni.
Nessun commento