Mamma mia come passa veloce il tempo! Sembra ieri che ho fatto il post sulla pasta della bontà patrocinato dalla Lega del Filo d’Oro, e ci risiamo! 😉
Segnalo anche questa volta questa bella iniziativa, non è difficile, basta cucinare un piatto di pasta a vostro piacere, e in premio c’è un bel corso di cucina alla Boscolo Etoile Academy di Tuscania nel Lazio.
Una ricetta originale, gustosa e che abbia la pasta come ingrediente principale: sono questi gli elementi essenziali per partecipare alla seconda edizione del concorso “Ricetta della Bontà” promosso dalla Lega del Filo d’Oro in occasione dell’iniziativa di raccolta fondi Pasta della Bontà.
La Pasta della Bontà è un’iniziativa di raccolta fondi che, per il terzo anno consecutivo e grazie alla collaborazione di Coldiretti, offre sostegno verso le attività di assistenza e riabilitazione di bambini, giovani e adulti sordociechi e pluriminorati psicosensoriali.
8 Commenti
Ciao! Bel concorso… Una sola domanda: ho visto che nel form per inserire la ricetta non c’è lo spazio per la foto… Come mai?
Grazie!
Sara
Ciao Stefania, vorrei partecipare al contest,ho già una ricetta pronta che posterò a metà settimana, ma a parte la foto che leggevo su facebook non serve, ma nel mio blog devo inserire un banner del contest? Se si quale? Potrei mettere della foto della pasta, anche se non è quella che ho usato?
Grazie. Ciao
Ciao Sara e Nonna Dani, allora prima di tutto nel contest non importa la foto, ne i banner.
La Lega del Filo d’Oro, vuole solo una ricetta fatta con il cuore.
Ciao Stefania,
Si sa niente del contest? Sul sito non c’è niente…
Grazie!
Sara
Sara di solito avvertono loro, sento Chiara che ha vinto lo scorso anno e ti faccio sapere.
Ok Stefania, aspetto tue notizie! Grazie 🙂
Ciao stefania, hai novità? 🙂
Ciao Sara. l’hanno scorso hanno fatto sapere loro chi ha vinto. Scrivi a Chiara Brandi di Forchettinagiramondo, la vincitrice dello scorso anno, per sapere come è andata. A presto 😉