Cosa fare e dove andare a Lifestyle

Lockdown: i piccoli lussi che ti puoi concedere.

16/11/2020
Piemonte-Castello-di-Grinzane-Cavour.jpg

Ci risiamo con il lockdown, ma questa volta siamo a colori! Non siamo tutti bloccati in Italia, qualcuno ancora ha un po’ di libertà in più, oppure deve viaggiare per lavoro. Ecco allora una piccola guida su quello che puoi fare in questi giorni nella zona rossa, arancione  e gialla.

Marc-Lanteri.jpg

PIEMONTE

Marc Lanteri, al ristorante Al Castello di Grinzane Cavour, propone DELIVERYCATION, il servizio di delivery gourmet che lo chef stellato ha creato per quelli che vogliono regalarsi una degustazione su misura. La modalità è quella consolidata e ogni delivery viene provvisto di istruzioni condivise una prima volta via mail durante la prenotazione, poi, per i più incerti, si può parlare live con lo chef via whatsapp business. Le consegne vengono fatte gratuitamente entro 20km da Castello Grinzane sede del Ristorante Al Castello ma i menù possono anche essere ritirati in sede, se abitate vicino.terrzza-con-vista-Roma.jpg

ROMA

STAY&DINE è la proposta di Palazzo Manfredi Small Luxury Hotels per trascorrere una notte presso uno degli hotel più iconici di Roma e vivere un’indimenticabile esperienza gastronomica presso Aroma Rooftop Restaurant, con la terrazza più suggestiva di tutta la capitale. La formula, valida dal venerdì alla domenica, include la permanenza di una notte in Prestige o Executive Room, colazione à la carte servita in terrazza ed una cena per due persone con menu degustazione 4 portate (bevande escluse) presso il ristorante una stella Michelin dell’Executive Chef Giuseppe Di Iorio.

cosa-fare-a-Napoli-durante-il-lockdown.jpg

NAPOLI

Le iniziative del  Grand Hotel Parker’s a Napoli, e del ristorante George con l’executive Chef Domenico Candela.
  • CENA E… DORMI DA NOI. Al George si potrà vivere l’esperienza stellata dello chef Candela in assoluto relax, cullati dalle luci della baia di Napoli.  L’hotel regalerà agli ospiti una notte e un posto nel garage.
  • LE RICETTE DI MAMMA MATILDE. Il Ristorante panoramico Le Muse, guidato dallo chef Vincenzo Fioravante, affianca il nuovo servizio di delivery. Il menù sarà composto da piatti della tradizione napoletana secondo le ricette di Mamma Matilde, la mamma dei signori Avallone.
  • kit-per-fare-aperitivo-a-casa.jpg

ITALIA INTERA

L’aperitivo a casa diventa d’autore con la box dei cocktail ready to drink firmata dal mixologist Mattia Pastori

L’aperitivo non conosce frontiere e nessun dpcm riuscirà a fermarlo. Con le nuove restrizioni e i ricorrenti lockdown, l’appuntamento più amato dagli italiani sta prendendo nuove forme e se all’inizio a vincere è stata l’improvvisazione, ora c’è sempre più voglia di qualità e di poter vivere nel proprio salotto un’esperienza pari a quella dei migliori bar.

Per prepararli basta, aprire la bottiglia, versare il cocktail pre-miscelato nel bicchiere raffreddato in precedenza a circa 4°- 8° gradi e alzare il volume della musica per godersi l’aperitivo ed entrare in mood relax on con i cocktail d’autore firmati Mattia Pastori.

La box può essere acquistata sul sito www.nonsolococktails e contiene:

  • 4 cocktail pre-miscelati: Martini di Milano, Negroni di Modena, Mediterranean Daiquiri, The Gentlemen

  • 3 Snack Salati

  • Colonna Sonora per accompagnare l’esperienza

Prezzo 40 € (consegna inclusa)

Ti potrebbe interessare anche

Nessun commento

Rispondi

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.