Evento Di Vino

Calici di stelle 2012, scegliete i paesi e le cantine autorizzate e diffidate dalle imitazioni

08/08/2012

E’ proprio vero, quando una cosa, un evento, un prodotto, inizia a farsi conoscere ed ad avere successo, ecco che arrivano i furbastri, e cambiando un colore, un accento o una piccola parola, tentano di ingannare le persone, con false testimonianze, mi viene da scrivere proprio così!

Il VERO Calici di Stelle, è organizzato da “Città del Vino” e “Movimento Turismo del Vino” è l’evento più atteso del del vino in estate, capace di coinvolgere gli amanti del buon bere e non solo, affascinati dall’idea di brindare tutti insieme, da una località all’altra, sotto il cielo più stellato dell’anno, per celebrare una passione comune: quella per i grandi vini italiani.

Ecco “Calici di Stelle”, l’edizione n. 15 del brindisi più famoso dell’Italia del vino che dal Piemonte alla Sicilia, dalla Toscana alla Puglia, attraversa tutto il Bel Paese, il 10 agosto per la notte di San Lorenzo, sullo sfondo delle piazze delle Città del Vino e delle cantine del Movimento Turismo del Vino, che si preparano ad accogliere un milione di eno-appassionati.

I brindisi da segnalare? Si va da quelli “al buio”, con le luci che si spegneranno in molte piazze per osservare le stelle e per risparmiare energia – fil rouge dell’edizione 2012.

QUESTO L’ELENCO COMPLETO DEI 200 LUOGHI UFFICIALI, TRA PAESI, CITTà E CANTINE, DOVE SI SVOLGE IL VERO CALICI DI STELLE

Ti potrebbe interessare anche

Nessun commento

Rispondi

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.