Aperitivi Brunch Pizza Pranzi Cene Locali e Movida Cibo Chef e Cuochi Cosa fare e dove andare a Cosa fare in città Eventi di Cibo e Spettacolo

Ai fornelli si sfidano chef e foodblogger in “Doppio Fuoco”: un nuovo modo di mangiare nei ristoranti

05/03/2014

Patrizia Malomo e Luisella Bartali, ci avevano già provato in estate con un entrée, prima dei concerti, poi l’idea di fare il menu completo è andata avanti, e ecco nascere “Doppio Fuoco”, la sfida  che vede impegnati foodblogger contro chef  senesi.

Dopo la trippa fritta e il cacciucco di ceci, giovedì 6 marzo, alle 20, al ristorante Le Sorelline lo chef Marco Frambati sfida la blogger Anna Gentile di Annathenice. Il 7 marzo, la sfida continua con lo showcooking al Consorzio. Giovedì 20 marzo, alle 20, all’Osteria del Gusto,  la sfida sarà tra lo chef di casa Franco Terrosi  e Aurelia Bartoletti blogger di Profumincucina. Venerdì 21 marzo, al Consorzio Agrario, invece Marina Munari  dell’Hostaria il Rialto e Aurelia Bartoletti saranno la coppia della sfida per lo showcooking. Giovedì 3 aprile, alle 20, al ristorante San Desiderio si sfidano lo chef di casa Gianni delle Coletta  e Marina Bogdanovic di Mademoisellemarina che il giorno successivo, venerdì 4 aprile, alle 17.30, si metterà alla prova con Jin Maeda del Sushi bar di Siena. Infine, giovedì 8 maggio ore 20, Andrea Vavalà del ristorante Corner incontra Greta de Meo di Greta’s corner che il giorno successivo, venerdì 9 maggio, si incontrerà nell’ultima sfida che sarà protagonista dello showcooking con lo chef Nico Atrigna del Ristorante Le Logge.                                              

Per informazioni si può visitare visita la pagina Facebook “Doppio Fuoco” e il blog doppiofuoco.blogspot.it/

Ti potrebbe interessare anche

1 Comment

Rispondi

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.