Google+

La Finestra di Stefania

L'enogastrogiardiniera

Gen 31

Moreno Cedroni: il connubio tra grappa e cibo a Identità Golose Milano

Con la speranza che il tempo nel  week end sia clemente, a Milano, da domenica 5 a martedì 7 febbraio, va in scena il Congresso Internazionale di IDENTITà GOLOSE.

Tante le iniziative in programma c’è quella di sfatare il mito del distillato da consumare solo a fine pasto. È questo l’obiettivo che la distilleria Bonaventura Maschio si prefigge in occasione della prossima edizione di Identità Golose.

E per spiegare e dimostrare al meglio quali prospettive offra l’abbinamento cibo/distillato, è sceso in campo Moreno Cedroni, chef  del Ristorante La Madonnina del Pescatore a Senigallia. Per l’occasione presenterà un menu di tre portate che andrà a sposare le altrettante versioni delle acquaviti trevigiane.

 Identità Golose, sarà al primo piano del MiCo di via Gattamelata. Con in più una gustosa novità, visto che al suo fianco (e con un giorno di anticipo) fa la sua apparizione il più grande temporary restaurant del mondo: il Milano Food&Wine Festival, per una tre giorni (dal 4 al 6 febbraio) all’insegna di sorsi e assaggi d’eccellenza.


Scarica il programma degli eventi e scopri le esibizioni di Moreno Cedroni e degli altri chef stellati.

No comments Edit

1 comment

Nessun commento

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.