Cibo Chef e Cuochi Cosa fare in città Cosa regalare per il compleanno l'anniversario San Valentino Divertirsi con i bambini

Genitori e bambini insieme in cucina: imparare a cucinare divertendosi da Eataly

07/05/2014

corsi-di-cucina-per-bambini

Conosco Chiara Tacconi da quando è nato il mio blog, e in questi anni mi ha coinvolto in diversi suoi progetti, che ho sempre seguito molto fiduciosa, perché Chiara è una tosta, una giornalista, ma anche una mamma, sempre attenta alla natura e alle cose fai da te e segue il progetto  “Orti in condotta ” di Slow Food per la zona di Firenze. Quindi visto che organizza un simpatico corso di cucina, ho voluta farvelo sapere.

A Eataly di Firenze partono i laboratori sull’educazione alimentare con genitori e bambini insieme in cucina a imparare, preparare nuove ricette e, perché no, viaggiare con la fantasia tra sapori e odori.

Nell’aula didattica Eatinerari il pomeriggio di sabato 10 maggio si terrà una lezione-laboratorio in cui i genitori si rimettono in gioco e i figli dimostrano “di che pasta sono fatti”. Il corso si tiene dalle 15.00 alle 18.00!

Non dimenticate di portare il grembiule da casa!!

CLICCATE QUI PER PRENOTARE IL CORSO

E non è finita qui: a Eataly dal 30 giugno al 5 luglio fanno anche un CENTRO ESTIVO per bambini. Per tutta la settimana i bambini impareranno a fare il pane, la pizza e la pasta, e l’ultimo giorno prepareranno la merenda per i genitori.

PER PRENOTAZIONI E INFO LEGGETE QUI

 

Ti potrebbe interessare anche

Nessun commento

Rispondi

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.