Google+

La Finestra di Stefania

L'enogastrogiardiniera

Set 5

Flashmob d’arte in piazza del Campo, che aspetti a portare le tue opere?

flashmob-arte-siena

Ti piace dipingere e disegnare e hai un’opera che vuoi donare? Sabato 6 e domenica 7 settembre a Siena c’è un flashmob molto particolare, Siena con la macchia, organizzato dagli amici Estrosi.

Come funziona il flashmob d’arte?

Tutti possono portare la loro opera su tela intelaiata,
dalle ore 10.00 del 6 settembre alle ore 15 del 7 settembre 2014, rigorosamente 100×100 cm. Verranno fatte foto mentre si compone l’opera in questo lasso di tempo. Dovrà essere dipinta su una tela con telaio in legno delle misure indicate con colori che non deteriorino in caso di intemperie.

Sarà firmata una liberatoria per eventuali danni derivanti dall’espozione e per le fotografie e gli usi che ne seguiranno pena l’esclusione dal FlashArtMob «Siena con la macchia».


La tela /opera sarà donata dall’autore per la raccolta fondi per corsi di pittura gratuiti e storia dell’arte senese organizzati successivamente dall’associazione Gruppo degli Estrosi.
La raccolta fondi sarà con offerte spontanee allo smontaggio di «Siena con la macchia» che avverrà dalle
ore 16.00 alle 18.00 del giorno 7 settembre 2014.
Se l’opera non sarà donata o non aggiudicata attraverso la raccolta fondi dovrà essere ritirata dall’autore dopo le ore 18 in Piazza del Campoe con presentazione della copia della liberatoria firmata. 


Le tele consegnate al nostro punto di accoglienza in Piazza le cuciremo insieme alle altre come un patchwork
in Piazza del Campo per una grande macchia di colore che unisca le diversità e dia nuova forza alla città di Siena in Europa!

 

No comments

Nessun commento

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.