Aperitivi Brunch Pizza Pranzi Cene Locali e Movida Cibo Chef e Cuochi Cosa fare e dove andare a Cosa fare in città Cosa regalare per il compleanno l'anniversario San Valentino Cosa regalare per Natale Degustazioni Eventi di Cibo e Spettacolo Fotografie & Immagini Il Piacere di Leggere il Cibo e altri libri Recensioni di Ristoranti, Osterie & Trattorie

Eataly Firenze, finalmente apre il tempio goloso

16/12/2013

 

Tutto pronto a Firenze in Via Martelli dove martedì 17 dicembre alle ore 10.00 in punto ci sarà il taglio del nastro per Eataly Firenze.

Alla vecchia “Libreria Martelli”, troveranno spazio i ristorantini dedicati alle eccellenze della nostra tavola: dalla pasta alla cucina toscana con verdure e zuppe firmate “Da Burde” e il ristorante “del lampredotto” di Luca Cai che proporrà il panino, ma anche il lampredotto in zimino, la trippa alla fiorentina, lo stracotto di guancia.

E ancora, pesce, pasta e pizza , dalla carne ai salumi, con un occhio di riguardo ai prodotti e alla filosofia Slow Food. Oltre al cibo e vino di qualità che hanno fatto conoscere Eataly nel mondo, anche una libreria per onorare il vecchio che lascia il posto al nuovo,in attesa dell’annoche verrà, quando partiranno i corsi per grandi e piccini e mille altre attività.

Ti potrebbe interessare anche

Nessun commento

Rispondi

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.